vito ha scritto:intanto muore ilproduttore....
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9878.shtml
si l'ho letto. se avessi dovuto scegliere avrei preferitop che morisse la VOCE

PACE ALL'ANIMA SUA COMUNQUE
vito ha scritto:intanto muore ilproduttore....
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9878.shtml
STEKKIA ha scritto:porta bene pete doherty aò....
Morto il regista di "Lucignolo"
Trovato in un ********* vicino ad Ascoli
Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1 Lucignolo è stato trovato morto nella camera di un albergo di Grottammare vicino ad Ascoli. Sul corpo non c'erano segni di violenza. A dare l' allarme sono stati i colleghi, che, con una troupe di Mediaset, stavano girando alcune puntate della trasmissione Lucignolo Bella vita. Dalle prime notizie sembra che Semino sia morto per cause naturali.
Semino era produttore Mediaset. Sposato con due figli, viveva a Milano. Come produttore si era occupato anche di Verissimo e L'antipatico, il programma di approfondimento di Maurizio Belpietro.
Per Lucignolo, Semino si occupava dei servizi in esterna e per questo era a Grottammare. Il programma, trasmesso da Italia 1, sta avendo un ottimo riscontro in termini di ascolti e ancora nell'ultima puntata ha registrato il suo record stagionale.
Il procuratore capo di Fermo Piero Baschieri ha confermato che Semino è stato trovato cadavere nel suo letto, composto: nella camera non sarebbero stati trovati barbiturici o tracce dell' assunzione di stupefacenti. Per stabilire le cause del decesso, il pm che conduce l' inchiesta disporrà , però anche una perizia tossicologica, oltre a quella necroscopica. Gli esami dovrebbero essere affidati a due esperti fra sabato e lunedì.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti