Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:stasera preparo le valigie... Oxford mi aspetta... e 8 ore di lezione al giorno pure...
bello però
mai provato il rientro pomeridiano in vacanza studio... secondo me è una libidine che nemmeno ti dico
uffa... e i miei amici in questo momento si stanno crogiolando sotto il sole di Malta
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:stasera preparo le valigie... Oxford mi aspetta... e 8 ore di lezione al giorno pure...
bello però
mai provato il rientro pomeridiano in vacanza studio... secondo me è una libidine che nemmeno ti dico
uffa... e i miei amici in questo momento si stanno crogiolando sotto il sole di Malta
Non so quanto ti possa interessare la mia opinione ma io ho provato sia la vacanza studio in inghilterra a 8 ore al giorno sia la vacanza a Malta... fidati, vacanza studio tutta la vita!!!!
Joan Of Arc ha scritto:0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:stasera preparo le valigie... Oxford mi aspetta... e 8 ore di lezione al giorno pure...
bello però
Non so quanto ti possa interessare la mia opinione ma io ho provato sia la vacanza studio in inghilterra a 8 ore al giorno sia la vacanza a Malta... fidati, vacanza studio tutta la vita!!!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:Certo!!!
_fili_ ha scritto:Glorious Zack ha scritto:NEGRITA @ ROMA ROCK
anche io
ma è alle 9.30 vero??
o secondo te inzieranno + tardi?
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti