The Shield ha scritto:classico stile rosso?
Arroganza, pretesa di aver sempre ragione, presunta conoscenza assoluta di tutto...sì direi che ci siamo
columbia83 ha scritto:cmq per me il Milan è stato buttato dentro, tutti noi tifosi possiamo ipotizzare che molte altre squadre possano aver potuto fare degli illeciti, ma per giudicare ci vogliono delle prove, e sinceramente quella telefonata non mi sembra essere una prova schiacciante, potrebbe essere allusiva una certa frase, ma i giudici non possono correre il rischio di giudicare su basi incerte ma su prove certe!
columbia83 ha scritto:cmq per me il Milan è stato buttato dentro, tutti noi tifosi possiamo ipotizzare che molte altre squadre possano aver potuto fare degli illeciti, ma per giudicare ci vogliono delle prove, e sinceramente quella telefonata non mi sembra essere una prova schiacciante, potrebbe essere allusiva una certa frase, ma i giudici non possono correre il rischio di giudicare su basi incerte ma su prove certe!
gius ha scritto:columbia83 ha scritto:cmq per me il Milan è stato buttato dentro, tutti noi tifosi possiamo ipotizzare che molte altre squadre possano aver potuto fare degli illeciti, ma per giudicare ci vogliono delle prove, e sinceramente quella telefonata non mi sembra essere una prova schiacciante, potrebbe essere allusiva una certa frase, ma i giudici non possono correre il rischio di giudicare su basi incerte ma su prove certe!
Perfettamente d'accordo Alessio
gius ha scritto:Glorious Zack ha scritto:eccezione fatta per quella del milan - 15 in serie A...ho i miei dubbi visto che hanno fatto ciò per tenere buono Berlusconi).
Ecco la cazzata del giorno. Se tu metti in mezzo Berlusconi cosa dovrei dire io allora dei vari Rossi e Borrelli eh? che sono imparziali? a me sembra l' esatto contrario.
gius ha scritto:Oa515:
http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5D ... 20galliani
Qui puoi ascoltare l'intercettazione. Alcune parti che hai riportato sono TOTALMENTE INVENTATE.
liam4ever: Che c'entrano ora le indagini su Berlusconi e i processi a suo carico e soprattuto le "SUE leggi"?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:Ma fatemi capire... adesso il Milan, che ha in mano i media di mezzo mondo, sarebbe vittima?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite