MMMM VEDIAMO UN PO'

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda versa il mer lug 12, 2006 8:19 pm

AngelChildxxx ha scritto:dunque..il miglior sito dal quale fare i download di tutti i siti video (non solo youtube ma anche metacafe, googlevideo, vidilife e decine di altri) è keepvid.com

1)mettere il link

2)aspettare che venga il link e cliccarci sopra col tasto destro del mouse e cliccare su salva oggetto con nome (per chi usa IE) oppure salva destinazione come (Firefox..che è 10 volte meglio di IE)

3)Il file video alle volte si scarica direttamente in formato .vmw, altre volte (spesso) si scarica in formato .htm. Ovviamente il formato .vmw va direttamente,l'htm no e quindi va modificata l'estensione. Come fare per modificare l'estensione? andate in risorse del computer, in alto strumenti/opzionicartella/visualizzazione e deselezionate togliendo la flag dalla voce "nascondi le estensioni dei file per i tipi conosciuti".
A questo punto per modificare l'estensione del file .htm (ma volendo anche di un vmw o di qualsiasi altro file) rinominatelo pasando ad es da noel.htm a noel.avi

NOTA: certi video non so come mai ma non si possono scaricare. Si riconoscono perchè nell'url che appare nella barra dell'indirizzo tra numeri e lettere c'è il simbolo del meno.

Cheers


A saperle prima ste cose!!!! :D :D
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Messaggioda AngelChildxxx il dom lug 16, 2006 9:17 pm

quizzy ha scritto:
AngelChildxxx ha scritto:dunque..il miglior sito dal quale fare i download di tutti i siti video (non solo youtube ma anche metacafe, googlevideo, vidilife e decine di altri) è keepvid.com

1)mettere il link

2)aspettare che venga il link e cliccarci sopra col tasto destro del mouse e cliccare su salva oggetto con nome (per chi usa IE) oppure salva destinazione come (Firefox..che è 10 volte meglio di IE)

3)Il file video alle volte si scarica direttamente in formato .vmw, altre volte (spesso) si scarica in formato .htm. Ovviamente il formato .vmw va direttamente,l'htm no e quindi va modificata l'estensione. Come fare per modificare l'estensione? andate in risorse del computer, in alto strumenti/opzionicartella/visualizzazione e deselezionate togliendo la flag dalla voce "nascondi le estensioni dei file per i tipi conosciuti".
A questo punto per modificare l'estensione del file .htm (ma volendo anche di un vmw o di qualsiasi altro file) rinominatelo pasando ad es da noel.htm a noel.avi

NOTA: certi video non so come mai ma non si possono scaricare. Si riconoscono perchè nell'url che appare nella barra dell'indirizzo tra numeri e lettere c'è il simbolo del meno.

Cheers



e come si scaricano i video per i quali non compare l'URL
tipo quelli della gazzetta o del corriere?
vorrei farmi una cartrella con tutti i video delle interviste di questi mondiali.
sarò anche off-topic ma potrebbe servire anche per i video dei Nostri fratellini.......


Hai ragione..per quei video li servono programmi apposta e mi ero chiesto la stessa cosa anch'io in un post sul blog di marco montemagno (skytg24.blogs.com il post era quello in cui si parlava di rocketboom) e gli ho chiesto come fare. E per quei video stream mi aveva consigliato ANT. Solo che non sono bene riuscito a capire che cosa fosse ant. Cioè..che programma fosse e dove si trovasse. Cosi gli ho chiesto ulteriori lumi ma non mi aveva risposto dato che il post era passato da un po. Ma ora magari gli richiedo cosi vedo se mi da un link o cosa e poi ti faccio sapere..cheers
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio feb 17, 2005 1:17 pm
Località: Trento
Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Precedente

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron