OASISMANCHESTER ha scritto:liam 85 fai pena.
ma tu fai pena!
perchè rosichi come un porco legato! ahahahahahaha e io godo!!! ahahahahha
OASISMANCHESTER ha scritto:liam 85 fai pena.
OASISMANCHESTER ha scritto:vito ti voglio bene ma che cazzo vuoi da me?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
columbia83 ha scritto:un altro topic che va a merda...
vito ha scritto:a me fracevano ridere le persone al tg che dicevano "ai tifosi nn ci pensano? noi siamo quelli che paghiamo di più!"
ma diocane
se io ammazzo qualcuno vadso in galera e nessuno pensa alla mia famiglia...
hai fatto la cazzata? sei tesserato?la società paga!
cmq quando si diceva "rubate cazzo state rubando!" èora è innegabile che abbiamo ragione!
ONLY TWO WORDS FOR YA! SUCK IT!
tHeMoD ha scritto:BASIK ha scritto:tHeMoD ha scritto:BASIK ha scritto:Concordo con le sentenze.
spiegati.
come puoi pensare lazio e fiorentina nella setssa serie di chi deve essere radiato dallo sport...
Parliamoci chiaro, la Juve è come se fosse in C. La lasciano in B per interessi economici (purtroppo), ma comunque non è paragonabile la sanzione di Lazio e Fiorentina con quella della Juve; non è sullo stesso piano (giustamente).
no vabbè, oh ma dove vivete, capperi?
cioè la juve l'hanno salvata, doveva sta in serie C, FALLIRE e riprtire dalla c2.
invece così sta in B, resta nel giro dei soldi, IN APPELLO RIDUCONO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE, E IL PROSSIMO ANNO SIETE IN A.
dai ragazzi, ma non umiliate voi stessi, non vi umiliate, non vi umiliate.
BASIK ha scritto:vito ha scritto:a me fracevano ridere le persone al tg che dicevano "ai tifosi nn ci pensano? noi siamo quelli che paghiamo di più!"
ma diocane
se io ammazzo qualcuno vadso in galera e nessuno pensa alla mia famiglia...
hai fatto la cazzata? sei tesserato?la società paga!
cmq quando si diceva "rubate cazzo state rubando!" èora è innegabile che abbiamo ragione!
ONLY TWO WORDS FOR YA! SUCK IT!
Concordo pienamente.
E poi... le società di calcio giuridicamente valgono quanto tutte le altre società , non bisogna rispettare questa regola solo per quanto riguarda gli introiti.
Se tu ed io fondiamo una società di qualunque tipo e operiamo scorrettezze, non paghiamo solo noi due, ma anche la società .
Non vedo perché quelle di calcio devono essere trattate in modo diverso.
Infine.... si parla tanto di tifosi pensalizzati (sta parlando un milanista) come se stessero morendo; amo il calcio, ma ci sono cose più importanti nella vita! Ci sono vere ingiustizie su cui ci si dovrebbe lamentare.
In questi giorni i tifosi sembra che siano dei malati terminali...
_fili_ ha scritto:dite tutti che la pena della juve è troppo leggera...
dimenticate che hanno tolto anche 2 scudetti, che probabilemente sono anche peggio della retrocessione!
la Lazio è stata colpita ingiustamente, e spero che venga graziata.
le sentenze giuste x me dovevano essere queste:
JUVE in B (+ 2 scudetti tolti,di cui uno ingiustamente!!)
Lazio assolta
Fiorentina assolta
Milan assolta
così tutti capirebbero che si tratta di un processo farsa.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti