SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il sab lug 15, 2006 2:23 pm

klelia ha scritto:MI RITIRO DA QUESTA SEZIONE,MI FA SKIFO IL CALCIO E LA SUA GIUSTIZIA DI MERDA...
VI FAREMO VEDERE NOI QUANTO SIAMO BRAVI ANKE IN SERIE B! :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21:

spero nel ricorso!!!

kle....forse nn so hai capito la situazione.......
cioè...la juve ha comandato per anni
1)mercato
2)arbitri
3)moviole

la fiorentina e la lazio hanno chiesto aiuto a mazzini

meani ha fatto 2 cazzate....

magari vinceva lo stesso la juve....intanto andate tranquilli in b e fanuclo ai tifosi che se la menavano e che ci davano dei piangina....
tutti vedevi porcoido quello che succedeva....e voi "nnoooo ma vaaaa che"

e diocane giustizia è fatta!

per me può andar bene così!

ONLY TWO WORDS FOR YA! SUCK IT!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda OASISMANCHESTER il sab lug 15, 2006 2:40 pm

the mod.. :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il sab lug 15, 2006 3:41 pm

comuqneu è incredibile la forza degli juventini di ribellarsi alla logica, all'evidenza, al diritto, alla storia, allo sport....
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il sab lug 15, 2006 4:14 pm

vito ha scritto:
ghghgh gius....dai dai nn ci credo che nn hai ancora capito che nn ci facevano vincere :D cazzo eh sei anche sveglio come ragazo ---

No vito parlando seriamente: ma tu VERAMENTE credi che se l'Inter non ha vinto in questi anni la colpa è di Milan e Juve???
Prendiamo l'anno scorso. Avete perso: 2 partite contro la Giuve senza particolari episodi a favore della Giuve, 1 partita contro il Milan per gol di Kaladze lasciato solissimo in area (l'altra partita l'avete vinta con un rigore rubato per fallo inesistente di Nesta in area), 1 partita contro la Fiorentina senza episodi a favore della Fiorentina (l'altra l'avete vinta con gol di Martins che era 10 metri in fuorigioco), e così via...
Cioè non può essere che l'Inter abbia sbagliato chessò la campagna acquisti o l'allenatore sia incompetente o non so che altro???
Poi questa consuetudine di tirare sempre in ballo il Milan non la capisco. I primi anni 90 avevamo uno squadrone da paura (Van Basten, Gullit, Rijkaard, Papin, Savicevic, Boban, Maldini, Baresi, Tassotti ecc..) e abbiamo vinto di tutto in Italia e in Europa. Da quando è arrivato Moggi nel 1995 abbiamo vinto UN solo scudetto più di Roma e Lazio...
Come mi spieghi sto fatto? Noi manipoliamo le partite per arrivare secondi o terzi??

Le risposte dei celebrolesi come tHeMoD non mi interessano
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda vito il sab lug 15, 2006 4:21 pm

gius cerca di capire....
il tentato omicidio è un reato...
il tentare di farsi amico un arbitro o affini è un reato...ci avete provato e pagate.....
poi è troppo facile rubare direttamente contro milan e juve (a parte che il gol del 2 a 1 di del piero parte da un fuorigioco allucinante....)però vabbè sarò piangina...i fatti mi danno ragione...

quando vi si danno i 7 minuti..quando nn ci si da il rigore...la punizione il condizionamento dell incontro...non centra tanto rubare..
la juve ha rybato..voi volevate solo buttarvi dentro...e tac sgamati..

non cè da fare tanto le vittime....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda johnlord il sab lug 15, 2006 5:24 pm

columbia83 ha scritto:
johnlord ha scritto:
pino ha scritto:
ArcherV ha scritto:
columbia83 ha scritto:ma non era meglio a questo punto che la Juve partiva direttamente dalla C?

effettivamente... :lol:

hanno evitato il fallimento certo della società juventus(quotata in borsa anche).
Ecco perchè hanno optato per 2 anni di serie B,almeno giocare contro napoli,genoa,fiorentina,lazio,verona e bari può garantire ancora grossi guadagni.

Comunque cari Juventini, visto che in molti state dicendo "era meglio la C" vi propongo di fare ricorso, secondo me se insistete un po' la C ve la danno.
Fate una bella manifestazione, lo striscione VOGLIAMO LA JUVE IN C ve lo porto io!

Johnlord spesso parli con un'aria che sembra sapere tutto di tutti!
Io prima di essere tifoso di Napoli e Lazio sono ANTIJUVENTINO!

Cmq dato che non sono tifoso della Juve, ma mi ritengo abbastanza obiettivo, ho semplicemente detto che era meglio la C per la Juve; dato il fatto che se il Genoa è sceso di categoria per una partita, mi sembra molto sproporzionato mettere nella stessa categoria Juve e Lazio e Fiorentina dato che è chiaro che se c'è stato una ripetizione di atti illeciti questo è stato fatto senz'altro dalla Juve con un colpa probabilmente molto più gravosa delle altre 2 società, e la differenza di punti di penalizzazione non risponde pienamente a ciò previsto per la iterazione del reato, cioè una categoria inferiore alla B!

No guarda che non ti consideravo Juventino, ho quotato non per rispondere a te ma per aggiungermi a quello che hai detto.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il sab lug 15, 2006 5:42 pm

gius ha scritto:
vito ha scritto:
ghghgh gius....dai dai nn ci credo che nn hai ancora capito che nn ci facevano vincere :D cazzo eh sei anche sveglio come ragazo ---

No vito parlando seriamente: ma tu VERAMENTE credi che se l'Inter non ha vinto in questi anni la colpa è di Milan e Juve???
Prendiamo l'anno scorso. Avete perso: 2 partite contro la Giuve senza particolari episodi a favore della Giuve, 1 partita contro il Milan per gol di Kaladze lasciato solissimo in area (l'altra partita l'avete vinta con un rigore rubato per fallo inesistente di Nesta in area), 1 partita contro la Fiorentina senza episodi a favore della Fiorentina (l'altra l'avete vinta con gol di Martins che era 10 metri in fuorigioco), e così via...
Cioè non può essere che l'Inter abbia sbagliato chessò la campagna acquisti o l'allenatore sia incompetente o non so che altro???
Poi questa consuetudine di tirare sempre in ballo il Milan non la capisco. I primi anni 90 avevamo uno squadrone da paura (Van Basten, Gullit, Rijkaard, Papin, Savicevic, Boban, Maldini, Baresi, Tassotti ecc..) e abbiamo vinto di tutto in Italia e in Europa. Da quando è arrivato Moggi nel 1995 abbiamo vinto UN solo scudetto più di Roma e Lazio...
Come mi spieghi sto fatto? Noi manipoliamo le partite per arrivare secondi o terzi??

Le risposte dei celebrolesi come tHeMoD non mi interessano

quando avrò il tempo ti spiegherò.
mi stai facendo un po' di tenerezza.

qualcosa sbaglio anche io, nell'esagerare, ma non devi sta aguardà solo all'ERRORE, ALL'EPISODIO.
sennò te di calciopoli proprio non hai capito nulla.
come quando si dice..eeeh ma il bbilan ha vinto solo 2 scudetti con moggi.

non è quello. senza offesa, davvero, vi rifiutate di capire. magari poi ti spiego come la penso quando ho tempo. :!:
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il sab lug 15, 2006 5:50 pm

johnlord ha scritto:
columbia83 ha scritto:
johnlord ha scritto:
pino ha scritto:
ArcherV ha scritto:
columbia83 ha scritto:ma non era meglio a questo punto che la Juve partiva direttamente dalla C?

effettivamente... :lol:

hanno evitato il fallimento certo della società juventus(quotata in borsa anche).
Ecco perchè hanno optato per 2 anni di serie B,almeno giocare contro napoli,genoa,fiorentina,lazio,verona e bari può garantire ancora grossi guadagni.

Comunque cari Juventini, visto che in molti state dicendo "era meglio la C" vi propongo di fare ricorso, secondo me se insistete un po' la C ve la danno.
Fate una bella manifestazione, lo striscione VOGLIAMO LA JUVE IN C ve lo porto io!

Johnlord spesso parli con un'aria che sembra sapere tutto di tutti!
Io prima di essere tifoso di Napoli e Lazio sono ANTIJUVENTINO!

Cmq dato che non sono tifoso della Juve, ma mi ritengo abbastanza obiettivo, ho semplicemente detto che era meglio la C per la Juve; dato il fatto che se il Genoa è sceso di categoria per una partita, mi sembra molto sproporzionato mettere nella stessa categoria Juve e Lazio e Fiorentina dato che è chiaro che se c'è stato una ripetizione di atti illeciti questo è stato fatto senz'altro dalla Juve con un colpa probabilmente molto più gravosa delle altre 2 società, e la differenza di punti di penalizzazione non risponde pienamente a ciò previsto per la iterazione del reato, cioè una categoria inferiore alla B!

No guarda che non ti consideravo Juventino, ho quotato non per rispondere a te ma per aggiungermi a quello che hai detto.

scusami allora, ma il quote poteva farmi pensare che ce l'avessi con me ;)
columbia83

Messaggioda columbia83 il dom lug 16, 2006 10:33 am

tHeMoD ha scritto:
columbia83 ha scritto:
IV ha scritto:ma lo scudo 2006 dove finisce alla fine?

sulla Gazzetta si diceva che è ancora da decidere, ma probabilmente, dato che sono passati solo 2 mesi, potrebbero attribuirlo all'Inter, mentre quello 2004-2005 di sicuro non sarà assegnato!

il contrario esatto.

forse non mi sono spiegasto bene, quello del 2004-2005 che è stato naturalmente assegnato alla Juve lo scorso anno, le sarà revocato e non sarà più assegnato a nessuno, mentre quello di quest'anno che ancora non è stato assegnato alla Juve, non le sarà di fatto assegnato, ma presumibilmente sarà dato all'Inter!
columbia83

Messaggioda tHeMoD il dom lug 16, 2006 10:46 am

appunto.
l'esatto contrario di ciò che dici.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport