bè,sareicontenta per voi...sentenza troppo ingiusta nei vostri confronti....ho seguito tutta la vicenda...e sinceramente non c'è paragone con le altre 3 squadre...
intanto....
MOGGI:
"Non sono rammaricato per me, ma per le squadre coinvolte e per i loro tifosi": Luciano Moggi ha commentato così la sentenza di primo grado della Caf che ha condannato l'ex dg della Juventus a cinque anni di inibizione e alla proposta di radiazione. "Tutti i risultati ottenuti sul campo - si è sfogato Moggi - sono stati regolari, gli scudetti della Juventus e i piazzamenti delle avversarie sono quelli che compaiono nelle classifiche".
Una sentenza ingiusta per l'ex direttore generale della Juventus, che però si dichiara più rammaricato per i tifosi e le squadre coinvolte che per il verdetto della Caf a lui sfavorevole. Per Moggi "nessuna partita è stata truccata, nessun arbitro ha subito condizionamenti. Ecco perchè la Juventus in primo luogo, le altre squadre, ma soprattutto i tifosi, sono stati defraudati da questa sentenza. E' questo il mio rammarico più grande".
VERGOGNA