MI RITIRO DA QUESTA SEZIONE,MI FA SKIFO IL CALCIO E LA SUA GIUSTIZIA DI MERDA...
VI FAREMO VEDERE NOI QUANTO SIAMO BRAVI ANKE IN SERIE B!
spero nel ricorso!!!
klelia ha scritto:MI RITIRO DA QUESTA SEZIONE,MI FA SKIFO IL CALCIO E LA SUA GIUSTIZIA DI MERDA...
VI FAREMO VEDERE NOI QUANTO SIAMO BRAVI ANKE IN SERIE B!
spero nel ricorso!!!
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:oh...7 punti che vuoi che siano????e poi la juve è come se stesse in B per 2 anni..30 punti sono 10 partite...in A non ci torna di certo il prox anno
quindi tra la Lazio e la cupola,chiamate dirette con gli arbitri e macchine regalate ci sarebbero solo 23 punti di penalizzazione?
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:oh...7 punti che vuoi che siano????e poi la juve è come se stesse in B per 2 anni..30 punti sono 10 partite...in A non ci torna di certo il prox anno
quindi tra la Lazio e la cupola,chiamate dirette con gli arbitri e macchine regalate ci sarebbero solo 23 punti di penalizzazione?
sisterpsychoasis ha scritto:kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:oh...7 punti che vuoi che siano????e poi la juve è come se stesse in B per 2 anni..30 punti sono 10 partite...in A non ci torna di certo il prox anno
oh,guarda che c'hai ragionissima...infatti la juve doveva andà direttamente in C
kaa ha scritto:Avanti Lazio sempre al tuo fianco
lotito vattene
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti