gius ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:gius ha scritto:johnlord ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:0a515 ha scritto:Ma bannate sto rincoglionito per favore???!!!
Ahò ma che stai addì. Lui è er mejo der colosseo. Quanno parla me fa tajà a te no???
Mo che c'entra il romanesco?
Oltretutto è pure toscano se non sbaglio.
si,infatti...stiamo alle solite...preferisco themod a sto punto...
Non capisco proprio il senso di questa sparata pseudo-romanesca.
Che cazzo c'entra il romanesco se uno, che probabilmente manco è romano, scrive una stronzata.
Che pena...viva il tricolore! viva l'talia!
Non mi interessa di dov'è. Gli ho fatto notare anche in un altro topic in cui parlava romanesco di impegnarsi a parlare in italiano lingua nazionale e non in dialetto. La presa in giro era a lui non al dialetto romano. Un po di elasticità mentale non ti fa male.
anche a te un pò di elasticità mentale non farebbe male...se uno parla in romanesco,che problemi hai???sei mica un professore???mica stiamo a scuola...e poi il dialetto romanesco(che poi quello che si parla oggi non ha niente a che vedere con quello vero) si capisce eccome..
Hey cocca io ho ribadito che non ho alcun problema con il romanesco. Posto questo cosa stai tentando di dimostrare? Sei il legale di tHeMoD? Io ho manifestato un mio desiderio di leggere periodi scritti in italiano. Punto. Mi pare sia una cosa lecita visto che ci troviamo su un forum pubblico italiano. La mia ironia derivava da questo: lui scriveva in romano e io gli ho fatto la parodia in romano. E insisto nel dire che il dialetto romano è divertente.
La stessa risposta vale anche per l'altro legale di tHeMoD il professor johnlord. Riassuntino per chi ha problemi di comprendonio: il romano non mi da fastidio. La mia era solo una parodia.
Detto questo il discorso per me può chiudersi qui.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:si vabbè...........
la juve in b con 20 punti sono come una sega senza scopata...
tHeMoD ha scritto:0a515 ha scritto:ùtHeMoD ha scritto:giÃ
themod, a parte la storia del romanesco che non mi riguarda, non sei vittima. Occupi pagine di forum per scrivere due lettere, renditi conto che la devi smettere!
mazza oh, finché scrivevo le stronzate mi stava pure bene, perché ero volgare.
Ma rompere i coglioni per una pagina sprecata a ridere quando ci so topic da 1700 pagine di idiozie mi pare eccessivo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:tHeMoD ha scritto:0a515 ha scritto:ùtHeMoD ha scritto:giÃ
themod, a parte la storia del romanesco che non mi riguarda, non sei vittima. Occupi pagine di forum per scrivere due lettere, renditi conto che la devi smettere!
Ma rompere i coglioni per una pagina sprecata a ridere quando ci so topic da 1700 pagine di idiozie mi pare eccessivo.
Allora evita di aggiungere una pagina di stronzate se gia ce ne sono tante!
tHeMoD ha scritto:0a515 ha scritto:tHeMoD ha scritto:0a515 ha scritto:ùtHeMoD ha scritto:giÃ
Allora evita di aggiungere una pagina di stronzate se gia ce ne sono tante!
vediamo se lo vai a dire a tutti adesso, sbirro.
per oasismanchester: spiega.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pita1982 ha scritto:che credi che la giustizia non la voglia anchio??!!
certo!
soltanto che x accertare bene quali siano le colpe di taluni e quali di altri ci vogliono tempi processuali + lunghi, senza fare processi sommari come stanno facendo ora, giusto x fare pulizia e per pulirsi la faccia davanti ai Media e agli Italiani
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti