lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 11:15 am

gemy2409 ha scritto:
x gli intrusi giallozozzi: noi siamo grandi e risorgeremo passeranno mesi anni se andiamo in B , ma non ci toglierete da torno cosi facilmente! ricordalo!!!!

complimenti x l'italiano..voi nu pò de pecurino?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 14, 2006 11:18 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
gemy2409 ha scritto:
x gli intrusi giallozozzi: noi siamo grandi e risorgeremo passeranno mesi anni se andiamo in B , ma non ci toglierete da torno cosi facilmente! ricordalo!!!!

no,più che altro...preferirei avervi in A,sinceramente...per darvi un altro pò di schiaffi ai derby!!!E' una soddisfazione!!! :lol: :lol: :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 11:58 am

vabbè belli de casa sciò...annate nel vostro topic...in bocca al lupo per lo scudetto st'altr'anno...ciao belli ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 12:58 pm

kaa ha scritto:vabbè belli de casa sciò...annate nel vostro topic...in bocca al lupo per lo scudetto st'altr'anno...ciao belli ;)
ao, e pure te..e confrontati ogni tanto..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 1:13 pm

kaa ha scritto:vabbè belli de casa sciò...annate nel vostro topic...in bocca al lupo per lo scudetto st'altr'anno...ciao belli ;)

no,più che altro...preferirei avervi in A,sinceramente...per darvi un altro pò di schiaffi ai derby!!!E' una soddisfazione!!!

c'è da rispondere a un post come questo?

o come questo??penso che siano le cose che si dicevano all'asilo?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 14, 2006 1:15 pm

o mammamia...se te la sei presa per quel post...era per scherzare,no?va bè,mi pento e mi dolgo per ciò che ho detto :lol: :lol: :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 1:16 pm

kaa ha scritto:

no,più che altro...preferirei avervi in A,sinceramente...per darvi un altro pò di schiaffi ai derby!!!E' una soddisfazione!!!

c'è da rispondere a un post come questo?

o come questo??penso che siano le cose che si dicevano all'asilo?
ma che c'entra..lo sfottò è sempre bello..poi hai letto l'italiano del tuo amico..dimmi se sbaglio..
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 1:19 pm

mio amico?? :lol: :lol: :lol:
cmq si lo sfottò ci starebbe se ce ne fosse motivo..cmq come vi pare..a me la cosa nn tocca

Avanti Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 5:07 pm

Rocchi: "Di Canio, mi manchi" «Sto male per questa situazione. Ho sperato che la Lazio lo chiamasse».

Un peso sullo stomaco, un macigno, un groppo in gola. L’addio di Paolo Di Canio dalla Lazio, addio ufficializzato oggi dal nuovo staff dirigente della Cisco Roma, non va giù a Tommaso Rocchi, il suo compagno più stretto della seconda carriera biancoceleste di Paologol.

Queste le parole di Rocchi: «Se Paolo ha preso una decisione del genere, penso che ne sarà contento. Io personalmente avrei preferito che avesse firmato con la Lazio, piuttosto che con la Cisco Roma. Sono sincero: sto male per questa situazione di Paolo. Diciamo che ogni volta che vengo al campo e non lo vedo, sinceramente mi piange il cuore. Parlo più che da compagno di squadra, da amico. Come se fossimo fratelli. Quello che provo io magari è diverso da quello che possono forse provare gli altri, appunto per il rapporto particolare che ci lega. Per questo ci tenevo a dire questo mio pensiero: poi parlerò con lui. Ci ho sperato, che tornasse, fino ad oggi, quando a Coverciano avrebbe finito il corso. Se andrò a vederlo? Chissà, spero che venga lui a vedere noi»

Immagine
Ultima modifica di kaa il ven lug 14, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 5:12 pm

«È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La Lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia. »

Paolo Di Canio

AVE PAOLO POPOLUS TUUS TE ACCLAMAT
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport