SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il ven lug 14, 2006 11:00 am

Siccome qui non ha scritto niente in romano, perchè ha scritto solo una serie di A ed H, non capisco per cosa lo stavi riprendendo.
Non capisco neanche che fastidio ti da uno che scrive romanesco quando qui dentro c'è gente (tra cui tu se non erro) che usa le bestemmie al posto delle virgole.
Avevo pronosticato 15 giorni di orgoglio nazionale, ma pare che 5 siano già abbastanza.
Ultima modifica di johnlord il ven lug 14, 2006 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il ven lug 14, 2006 11:07 am

senti jon, lascia perde, questo è convinto che il bbilan sia innocente, figurati se ti sta dietro.

grazie della difesa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 11:08 am

johnlord ha scritto:Siccome qui non ha scritto niente in romano, perchè ha scritto solo una serie di A ed H, non capisco per cosa lo stavi riprendendo.
Non capisco neanche che fastidio ti da uno che scrive romanesco quando spesso qui dentro si leggono anche bestemmie, senza che nessuno dica nulla.
Avevo pronosticato 15 giorni di orgoglio nazionale, ma pare che 5 siano già abbastanza.
grande johnlord..e tenderei a sottolineare il fatto delle bestemmie..quanto mi infastidisce..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda johnlord il ven lug 14, 2006 11:11 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
johnlord ha scritto:Siccome qui non ha scritto niente in romano, perchè ha scritto solo una serie di A ed H, non capisco per cosa lo stavi riprendendo.
Non capisco neanche che fastidio ti da uno che scrive romanesco quando spesso qui dentro si leggono anche bestemmie, senza che nessuno dica nulla.
grande johnlord..e tenderei a sottolineare il fatto delle bestemmie..quanto mi infastidisce..

A me fa incazzare come una bestia, perchè se mi do una martellata su un dito forse scappa anche a me, ma scrivere bestemmie perchè fa figo è da ritardati.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 11:13 am

johnlord ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

A me fa incazzare come una bestia, perchè se mi do una martellata su un dito forse scappa anche a me, ma scrivere bestemmie perchè fa figo è da ritardati.
cmq, al di la di tutto..speriamo che oggi diano ste sentenze e che finalmente i ladri piangano..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 14, 2006 11:20 am

Secondo la Gazzetta,Juventus, Fiorentina e Lazio andrebbero in B con penalizzazioni di oltre 20 punti per i bianconeri, di 10 per i viola e di 6/7 per i biancocelesti. Il Milan invece, secondo la "rosea", resterebbe in A, privato pero' della Champions e con una penalizzazione di 10/15 punti nel prossimo campionato.
fuckin'inthebushes

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 14, 2006 11:21 am

noooooooooooooooooo....cribbio.................
io voglio la juve in serie C...con penalizzazione di 50 punti :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il ven lug 14, 2006 11:52 am

tHeMoD ha scritto:già :cry:
ù

themod, a parte la storia del romanesco che non mi riguarda, non sei vittima. Occupi pagine di forum per scrivere due lettere, renditi conto che la devi smettere!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda tHeMoD il ven lug 14, 2006 12:06 pm

0a515 ha scritto:
tHeMoD ha scritto:già :cry:
ù

themod, a parte la storia del romanesco che non mi riguarda, non sei vittima. Occupi pagine di forum per scrivere due lettere, renditi conto che la devi smettere!

mazza oh, finché scrivevo le stronzate mi stava pure bene, perché ero volgare.
Ma rompere i coglioni per una pagina sprecata a ridere quando ci so topic da 1700 pagine di idiozie mi pare eccessivo.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il ven lug 14, 2006 12:07 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
gius ha scritto:
johnlord ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:
johnlord ha scritto:
gius ha scritto:
0a515 ha scritto:Ma bannate sto rincoglionito per favore???!!!

Ahò ma che stai addì. Lui è er mejo der colosseo. Quanno parla me fa tajà a te no??? :lol:

Mo che c'entra il romanesco?
Oltretutto è pure toscano se non sbaglio.

si,infatti...stiamo alle solite...preferisco themod a sto punto... :?

Non capisco proprio il senso di questa sparata pseudo-romanesca.
Che cazzo c'entra il romanesco se uno, che probabilmente manco è romano, scrive una stronzata.
Che pena...viva il tricolore! viva l'talia!

Non mi interessa di dov'è. Gli ho fatto notare anche in un altro topic in cui parlava romanesco di impegnarsi a parlare in italiano lingua nazionale e non in dialetto. La presa in giro era a lui non al dialetto romano. Un po di elasticità mentale non ti fa male.

anche a te un pò di elasticità mentale non farebbe male...se uno parla in romanesco,che problemi hai???sei mica un professore???mica stiamo a scuola...e poi il dialetto romanesco(che poi quello che si parla oggi non ha niente a che vedere con quello vero) si capisce eccome..

Hey cocca io ho ribadito che non ho alcun problema con il romanesco. Posto questo cosa stai tentando di dimostrare? Sei il legale di tHeMoD? Io ho manifestato un mio desiderio di leggere periodi scritti in italiano. Punto. Mi pare sia una cosa lecita visto che ci troviamo su un forum pubblico italiano. La mia ironia derivava da questo: lui scriveva in romano e io gli ho fatto la parodia in romano. E insisto nel dire che il dialetto romano è divertente.
La stessa risposta vale anche per l'altro legale di tHeMoD il professor johnlord. Riassuntino per chi ha problemi di comprendonio: il romano non mi da fastidio. La mia era solo una parodia.
Detto questo il discorso per me può chiudersi qui.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport