non lo so, ho quotato e c'ho scritto dentro.
assurdo.
STEKKIA ha scritto:gius ha scritto:Bè STEKKIA un po di obiettività anche da parte tua però. Cioè conosciamo tutti le potenzialità di Totti ed è proprio per questo si dice cha abbia deluso: perchè non le ha dimostrate sul campo. Fosse stato un giocatore 'comune' non si sarebbe parlato di delusione. Purtroppo doveva caricarsi sulle spalle la squadra e non l'ha fatto. Non mi verrai a dire che il 'vero' Totti è quello che abbiamo visto in questo Mondiale???
No...ha deluso anche me, senza l'infortunio sarebbe stata veramente l'Italia di Francesco Totti...usufruirà la Roma del Capitano al 100%....
Quello che mi chiedo è perchè bisogna scagliarsi su di lui solo perchè non ha fatto 15 gol...il suo compito era costruire il gioco e per larghi
tratti, ahimè nelle sue possibilità , lo ha fatto e più di una volta decisivo:
l'angolo per Pirlo...rete
l'angolo per Materazzi...rete...
lancio in avanti per Grosso..che rimedia il rigore...Gol di Totti...
il tacco per Zambrotta...rete...
cross di Totti...Toni testa gol...
lancio di Totti..Gila controlla...scarica a Del Piero...gol
oltre alle azioni che non sono andate a buon fine...
e uno così non è parte di una Coppa??????!!!!!!
tHeMoD ha scritto:IL vero del piero si è visto solamente dall'esordio all'anno 1997/98 (in quella juve...con quell'Agricola...)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:tHeMoD ha scritto:IL vero del piero si è visto solamente dall'esordio all'anno 1997/98 (in quella juve...con quell'Agricola...)
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... io/1212999
Ci vuole un pò di dignità !
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti