gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
johnlord ha scritto:gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Io non ne ricordo neanche mezza...
gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...
johnlord ha scritto:gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...
Ho capito ma in concreto non ha fatto una virgola contro Berlusconi ed il Milan.
Pure Carraro è un ex presidente del Milan, secondo la tua logica dovrei pensare che abbia fatto di tutto per favorire il milan...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti