CALCIOMERCATO 2006

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il mer lug 12, 2006 2:49 pm

pirlo pensa al real madrid...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 2:49 pm

columbia83 ha scritto:Raga stamattina sulla gazzetta compariva la probabilità che Del Piero andasse al 100% al Milan :roll:

Mah, non credo... penso che un futuro da dirigente nella Juventus lo alletti molto vista l'età e i molti anni nella Juve
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il mer lug 12, 2006 2:52 pm

0a515 ha scritto:
columbia83 ha scritto:Raga stamattina sulla gazzetta compariva la probabilità che Del Piero andasse al 100% al Milan :roll:

Mah, non credo... penso che un futuro da dirigente nella Juventus lo alletti molto vista l'età e i molti anni nella Juve

no ma appunto anche io ci credevo poco, tanto che mi è venuto il dubbio di un errore di stampa, perchè poi proprio ieri hanno proposta la probabile nuova formazione della Juve con Del Piero

***EDIT***
cmq era di sicuro un errore, perchè già il giorno dopo hanno ribadito invece 100% alla Juve!
Ultima modifica di columbia83 il sab lug 15, 2006 11:04 am, modificato 2 volte in totale.
columbia83

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 12, 2006 4:49 pm

UFFICIALE: Dacourt, Maicon e Maxwell all'Inter

Lo sapevano un po' tutti, ma la società non li aveva ancora ufficializzati. Detto fatto: Olivier Dacourt e i brasiliani Maicon e Maxwell sono giocatori dell'Inter. Dacourt (32) arriva dalla Roma e ha firmato un contratto biennale; Maicon (25) ex Monaco, si è legato ai nerazzurri per cinque stagioni, mentre Maxwell (già parcheggiato temporaneamente all'Empoli), firma fino al 2010.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Zack il gio lug 13, 2006 7:50 am

Dal Sito Gazzetta.it
Si Legge Che Paolo di Canio si é Accordato per i prossimi due anni con la Cisco Roma(C2/C)
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il gio lug 13, 2006 11:05 am

questa cosa non verrà mai aggiornata nella prima pagina
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il gio lug 13, 2006 11:28 am

TENETEVE FORTE...

Di Canio, addio alla Lazio
Giocherà in C2 con la Cisco Roma
13/7/2006

ROMA. Paolo Di Canio-Lazio, stavolta è davvero finita. Non è ancora ufficiale, ma l'idolo dei tifosi biancocelesti il prossimo anno dovrebbe giocare in serie C2 con la Cisco Roma (la ex Lodigiani).

L'ufficialità ci dovrebbe essere venerdì pomeriggio e, molto probabilmente, lunedì o comunque la prossima settimana la presentazione ufficiale. Tra l'attaccante e il proprietario della terza squadra romana Tulli, comunque, è praticamente tutto fatto, manca solo l'annuncio. Il giocatore dovrebbe aver trovato l'accordo per un contratto di un anno, con l'opzione per il secondo.

Appare rammaricato per questa scelta il tecnico biancoceleste Delio Rossi che, appena terminata la prima amichevole della stagione, ha espresso la sua opinione in merito. «Mi dispiace - ha detto l'allenatore -, anche perchè Paolo poteva dare ancora tanto alla Lazio. Mi auguro che sia la scelta giusta per lui andare in C2».

«Si sente ancora giocatore nella testa e nelle gambe - ha proseguito Rossi - e, giustamente, vuole ancora giocare. Ribadisco che mi spiace, mi auguro, comunque, che la Lazio abbia sempre un tifoso in più».

LA VERA BANDIERA...

SAHUASHUASHUSAHUSAHUAHUSSHAUHASU :lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda sisterpsychoasis il gio lug 13, 2006 11:34 am

mmmm...io ho sentito stamattina alla radio alle 8 che in poche parole Lotito non gli ha voluto rinnovare il contratto...
cmq...tra 2 anni cisco roma-lazio...fantastico

:lol: :lol: :lol: :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda johnlord il gio lug 13, 2006 11:34 am

Che tristezza...
Povero Paoletto, lui che è così attaccato alla maglia, costretto a cambiare la 127° squadra.
:lol: :lol: :lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Saruzzu il sab lug 15, 2006 1:40 pm

Secondo il tabloid inglese 'The Sun anche il 'Tottenham vuole Luca Toni. Gli 'spurs' starebbero pensando al bomber della Fiorentina per il loro attacco accodandosi a Inter, Real Madrid e Manchester United che già avevano avanzato le loro richieste.

L'ex juventino Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Arezzo. Ha firmato oggi dopo che nella serata di ieri è sfumata l'ipotesi Fernando Orsi. Conte è arrivato ad Arezzo e questa mattina ha c hiuso l'accordo.

Il Valencia ha comunicato ufficialmente al Parma di rinunciare al diritto di opzione (previsto dal contratto stipulato l’8 agosto 2005) circa il rinnovo del prestito temporaneo del calciatore Bernardo Corradi. Lo ha annunciato la società emiliana attraverso il proprio sito ufficiale.

procuratore di Marco Di Vaio, Francesco Zavaglia, assicura sulle intenzioni del suo assistito: "Marco ha tanta voglia di tornare a giocare in Italia. Accetterebbe la Lazio, anche in serie B". Intervenuto a Noi Biancocelesti su Radio Flash più, Zavaglia, nel ribadire l'interessamento di club inglesi e del Monaco, ha aggiunto: "Praticamente Di Vaio giocherebbe due anni gratis. Al Valencia ha un contratto per altri 3 anni, bisogna ora vedere come fare in modo che percepisca in 5 anni quello che in Spagna prende in 3".
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport