desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:kaa ha scritto:pino ha scritto:IV ha scritto:pino abbiamo capito che quando vedi materazzi ti diventa la testa rossa e devi uscire a fumare sul balcone, ma:
1) ci ha regalato una bella fetta di mondiale
2) la testata l'ha subita
3) ne segue che "uomo di merda" in questo caso non è certo lui
difendere zidane in questo mondiale è da pirla
attaccare materazzi è doppiamente da pirla.. da italiano soprattutto
1) concordo.
2) concordo
3) se tu mi dici figlio di troia io te la tiro la testata,anche a costo di prendermi il torto. Aspettiamo di sentire quello che dice zidane questa sera.
Io difendo zidane in quanto fenomeno assoluto del gioco calcio,in quanto un materazzi qualsiasi non mi farà mai emozionare vedendolo giocare. E il fatto di essere italiani non vuol dire nulla...odio il nazionalismo.
tutti bravi a essere italiani solo quando si vince il mondiale...ma andate affanculo va
oh,uno che lo dice.
Io sono stato sempre coerente.
Infatti tifavo argentina
Chissà quanti se ne sono sbattuti della nazionale,magari facevano petizioni contro buffon,cannavaro e lippi e adesso sono tutti a sventolare il tricolore...
Ma se tifavi argentina che cazzo ci fai qua a rompere le palle su Materazzi e l'Italia?!?! Vai a leccarti le ferite vai..
desiderio81 ha scritto:kaa ha scritto:elelg ha scritto:kaa ha scritto:pino ha scritto:IV ha scritto:pino abbiamo capito che quando vedi materazzi ti diventa la testa rossa e devi uscire a fumare sul balcone, ma:
1) ci ha regalato una bella fetta di mondiale
2) la testata l'ha subita
3) ne segue che "uomo di merda" in questo caso non è certo lui
difendere zidane in questo mondiale è da pirla
attaccare materazzi è doppiamente da pirla.. da italiano soprattutto
1) concordo.
2) concordo
3) se tu mi dici figlio di troia io te la tiro la testata,anche a costo di prendermi il torto. Aspettiamo di sentire quello che dice zidane questa sera.
Io difendo zidane in quanto fenomeno assoluto del gioco calcio,in quanto un materazzi qualsiasi non mi farà mai emozionare vedendolo giocare. E il fatto di essere italiani non vuol dire nulla...odio il nazionalismo.
tutti bravi a essere italiani solo quando si vince il mondiale...ma andate affanculo va
beh io la vittoria me la godo..poi se insisti andrò anche affanculo
dico solo che nn mi sembra coerente sentirsi italiani solo quando ci sono i mondiali...
Beh...io italiano ci sono sempre e soprattutto mi ci sento sempre...solo che penso sia ovvio che durante i mondiali questo spirito venga ostentato maggiormente. Non è che tutti i giorni vado scrivendo fiero di essere italiano...ma non per questo non lo sono!
The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:Emerge un solo dato di fatto....
MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate )
ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!
(cmq resti un gran giocatore )
tutti quelli che per te sono uomini di merda sono dei fenomeni della madonna.
materazzi adesso va a finire che diventa santa maria goretti da perugia.
se ancora insisti con la storia di maradona sei penoso pero...
Zidane pur essendo uno dei 10 piu forti della storia del calcio è un idiota... ste cazzate le fa nei mondiali e nelle partite decisive di champions (vedi amburgo). Dio gli ha dato i piedi è normale che compensa con un cervello da ritardato. cosa vuoi dargli il nobel? uno che in una finale mondiale fa una cosa simile è un uomo di merda. sempre per non andare off topic aprendo il capitolo maradona
per me ne maradona ne zidane sono uomini di merda,punto.
questa frase è presa da un editoriale di repubblica,giusto per chiudere l'argomento.
"Un giornale giamaicano, il Gleaner, faceva osservare che "Zidane ha contribuito a unificare l'umanità più di qualsiasi trattato politico, come Diego Maradona, per drogato, imbecille e incontrollabile che fosse, ha riunito intorno a sé più gente di Platone, Kant, Einstein, Gandhi e Mandela!".
metti in cameretta il poster di materazzi,così siamo tutti contenti.
a me lasciami gli uomini di merda,che guardacaso sono nella storia(di merda,off course).
secondo te perche in giamaica usano i giornali come cartine?
il poster di materazzi nn ce l ho mi dispiace. ma questa visione di Maradona come Mandela Einstein e Ghandi merita di essere sottolineata e mostrata alle generazioni future
e la storia è una cosa seria non è quella di un drogato di merda che abbandona figli, spreca talento e fa la bella vita in faccia alla gente che lo venera.
non hai capito il senso del giornale. Ma sai leggere?
Nonostante maradona abbia avuto quella vita,ha avuto più ammiratori di mandela,kant e gandhi.
se c'è gente che ragiona come te in giro nn ci sono dubbi che Maradona sia piu ammirato di Einstein
e cmq possiamo anche evitare di citare giornali giamaicani eh...Pino ha scritto:Un pò come il 60% dei francesi che perdonano zidane.
I fenomeni vanno compresi e ammirati per quello che fanno in campo,la loro vita privata non ti deve riguardare.
certo la testata infatti gliel ha data sul pianerottolo. in realta tutto è nato da una lite condominiale per le spese dell' ascensore...
E sul fumare guarda neanche ti rispondo xche nn ci prendi proprio... Trova un mio mezzo post in cui dico qualcosa di simile se ce la fai
proprio a capire non ce la fai.
Il calcio è uno sport.
ci arrivi?
come lo paragoni alla scienza o alla filosofia?
il fatto è che essendo uno sport popolare di MASSA(seguito anche da burini ignoranti)è quasi scontato che attragga più dei saggi filosofici di Kant.
La verità è che vedere maradona giocare,anche a 46 anni,è più emozionante di una relazione sulla teoria della relatività di einstein.
Il che non vuol dire che le parole di gesù,gandhi e pincopallino siano da sminuire in confronto a un palleggio di culo fatto da ronaldihno.
Maradona e Einstein sono geni,ognuno nelle sue categoria di appartenenza.
Poi se non lo vuoi riconoscere puoi anche andare a quel paese,sicuramente ci sarai rimasto male che maradona non abbia giocato nell'inter o nel milan e abbia fatto vincere degli "appestati".
ma tu sei tutto suonato amico... IO lo paragono il calcio alla scienza e alla filosofia??? chi ha tirato fuori l' articolo di Bob Marley sul ruolo dei campioni nella societa?
e ci aggiungo che non me ne puo fregare di meno di dove ha giocato maradona xche avevo 5 anni quando ha fatto vincere quelli che TU hai chiamato appestati.
E anziche far lo spiritoso ti ripeto che tu hai detto di guardare anche a quello che fanno sul campo passando ulteriormente per uno che o è cieco o peggio... testate e passeggiate su un arabo (che nn è neanche male come cosa ), questo resta di Zidane oltre al fatto di essere insieme a maradona vanbasten platini e ronaldo il piu forte giocatore degli ultimi 30 anni. Lo hanno provocato, e hanno fatto bene, ha reagito da coglione e si incula lui e tutto il resto dell' afric... cioe della Francia. punto
detto questo se cambia idea e continua a giocare come ha fatto in sto mondiale saro contentissimo... ma la vedo molto dura
pino ha scritto:l'italianità non esiste.
ancor oggi si fa distinzione tra terroni e polentoni.
Questo sarebbe nazionalismo?
siamo un paese unito da appena 150 anni...ma disunito socialmente.
Magari qui c'è qualcuno che bacia il tricolore,e quando vede un siciliano lo chiama marocchino.
Bella coerenza.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti