COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE???

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cosa ha detto Matrix a Zidane?

Tua madre fa le pompe!!!
4
8%
tua moglie fa le pompe anche meglio di tua madre!!!
12
25%
Algerino profugo di merda!!!
6
13%
scommettiamo che se mi dai una testata resto in piedi?
9
19%
scusate ma voi siete la Francia o l' Africa?
17
35%

Voti totali : 48

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 12:47 pm

STEKKIA ha scritto:da un utente di un'altro forum esce questo....

cmq ho letto che secondo il labiale studiato da una studiosa brasiliana che sa l'italiano, le cose sarebbero andate cosi:

zidane :"magari dopo ti do la mia maglietta..." (prendendo per il culo materazzi facendo l'arrogante)
materazzi :" si, voglio la maglietta della troia di tua sorella!"

pretendo che troviate la foto della sorella di zidane!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda ourKids il mer lug 12, 2006 1:20 pm

Alex ha scritto:Ma dopo se li mangia?

Cmq l'ultima versione è che Matrix gli abbia detto "A tua moglie piace Grosso" :lol:

può essere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ourKids
madferit
madferit

Messaggioda pino il mer lug 12, 2006 1:25 pm

IV ha scritto:pino abbiamo capito che quando vedi materazzi ti diventa la testa rossa e devi uscire a fumare sul balcone, ma:

1) ci ha regalato una bella fetta di mondiale
2) la testata l'ha subita
3) ne segue che "uomo di merda" in questo caso non è certo lui

difendere zidane in questo mondiale è da pirla
attaccare materazzi è doppiamente da pirla.. da italiano soprattutto

1) concordo.
2) concordo
3) se tu mi dici figlio di troia io te la tiro la testata,anche a costo di prendermi il torto. Aspettiamo di sentire quello che dice zidane questa sera.

Io difendo zidane in quanto fenomeno assoluto del gioco calcio,in quanto un materazzi qualsiasi non mi farà mai emozionare vedendolo giocare. E il fatto di essere italiani non vuol dire nulla...odio il nazionalismo.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer lug 12, 2006 1:26 pm

pino ha scritto:
IV ha scritto:pino abbiamo capito che quando vedi materazzi ti diventa la testa rossa e devi uscire a fumare sul balcone, ma:

1) concordo.
2) concordo
3) se tu mi dici figlio di troia io te la tiro la testata,anche a costo di prendermi il torto. Aspettiamo di sentire quello che dice zidane questa sera.

Io difendo zidane in quanto fenomeno assoluto del gioco calcio,in quanto un materazzi qualsiasi non mi farà mai emozionare vedendolo giocare. E il fatto di essere italiani non vuol dire nulla...odio il nazionalismo.

tutti bravi a essere italiani solo quando si vince il mondiale...ma andate affanculo va
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mer lug 12, 2006 1:28 pm

pino ha scritto:

1) concordo.
2) concordo

ma dattelo in testa un pino...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pino il mer lug 12, 2006 1:31 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:Emerge un solo dato di fatto....

MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate :lol: :lol: :lol: )

ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!

(cmq resti un gran giocatore :lol: )

tutti quelli che per te sono uomini di merda sono dei fenomeni della madonna.

materazzi adesso va a finire che diventa santa maria goretti da perugia.

se ancora insisti con la storia di maradona sei penoso pero...
Zidane pur essendo uno dei 10 piu forti della storia del calcio è un idiota... ste cazzate le fa nei mondiali e nelle partite decisive di champions (vedi amburgo). Dio gli ha dato i piedi è normale che compensa con un cervello da ritardato. cosa vuoi dargli il nobel? uno che in una finale mondiale fa una cosa simile è un uomo di merda. sempre per non andare off topic aprendo il capitolo maradona

per me ne maradona ne zidane sono uomini di merda,punto.

questa frase è presa da un editoriale di repubblica,giusto per chiudere l'argomento.

"Un giornale giamaicano, il Gleaner, faceva osservare che "Zidane ha contribuito a unificare l'umanità più di qualsiasi trattato politico, come Diego Maradona, per drogato, imbecille e incontrollabile che fosse, ha riunito intorno a sé più gente di Platone, Kant, Einstein, Gandhi e Mandela!".

metti in cameretta il poster di materazzi,così siamo tutti contenti.
a me lasciami gli uomini di merda,che guardacaso sono nella storia(di merda,off course).

secondo te perche in giamaica usano i giornali come cartine?

il poster di materazzi nn ce l ho mi dispiace. ma questa visione di Maradona come Mandela Einstein e Ghandi merita di essere sottolineata e mostrata alle generazioni future :lol: :lol: :lol:

e la storia è una cosa seria non è quella di un drogato di merda che abbandona figli, spreca talento e fa la bella vita in faccia alla gente che lo venera.

non hai capito il senso del giornale. Ma sai leggere?
Nonostante maradona abbia avuto quella vita,ha avuto più ammiratori di mandela,kant e gandhi.

se c'è gente che ragiona come te in giro nn ci sono dubbi che Maradona sia piu ammirato di Einstein :lol: :lol: :lol:
e cmq possiamo anche evitare di citare giornali giamaicani eh...

Pino ha scritto:Un pò come il 60% dei francesi che perdonano zidane.
I fenomeni vanno compresi e ammirati per quello che fanno in campo,la loro vita privata non ti deve riguardare.

certo la testata infatti gliel ha data sul pianerottolo. in realta tutto è nato da una lite condominiale per le spese dell' ascensore...

E sul fumare guarda neanche ti rispondo xche nn ci prendi proprio... Trova un mio mezzo post in cui dico qualcosa di simile se ce la fai

proprio a capire non ce la fai.
Il calcio è uno sport.
ci arrivi?
come lo paragoni alla scienza o alla filosofia?
il fatto è che essendo uno sport popolare di MASSA(seguito anche da burini ignoranti)è quasi scontato che attragga più dei saggi filosofici di Kant.
La verità è che vedere maradona giocare,anche a 46 anni,è più emozionante di una relazione sulla teoria della relatività di einstein.
Il che non vuol dire che le parole di gesù,gandhi e pincopallino siano da sminuire in confronto a un palleggio di culo fatto da ronaldihno.
Maradona e Einstein sono geni,ognuno nelle sue categoria di appartenenza.
Poi se non lo vuoi riconoscere puoi anche andare a quel paese,sicuramente ci sarai rimasto male che maradona non abbia giocato nell'inter o nel milan e abbia fatto vincere degli "appestati".
Ultima modifica di pino il mer lug 12, 2006 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mer lug 12, 2006 1:32 pm

Ulteriore saggio di demenza ispirata alla vicenda :) :

http://www.youtube.com/watch?v=js0vOgjBfD8
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda pino il mer lug 12, 2006 1:34 pm

tHeMoD ha scritto:quoto.

la colpa è al 100% di zidane, materazzi poteva anche avergli urlato tutta la partita sporco algerino terrorista bastardo figlio di una cagna troia terrorista discendente di una stirpe di bastardi africani zozzi terroristi e altre simpatiche amenità del genere.......

il torto è sempre del francese.

se io per 90 minuti ti dico così,tu che fai?mi stringi la mano?
voglio ridere...
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 1:34 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:Emerge un solo dato di fatto....

MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate :lol: :lol: :lol: )

ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!

(cmq resti un gran giocatore :lol: )

tutti quelli che per te sono uomini di merda sono dei fenomeni della madonna.

materazzi adesso va a finire che diventa santa maria goretti da perugia.

se ancora insisti con la storia di maradona sei penoso pero...
Zidane pur essendo uno dei 10 piu forti della storia del calcio è un idiota... ste cazzate le fa nei mondiali e nelle partite decisive di champions (vedi amburgo). Dio gli ha dato i piedi è normale che compensa con un cervello da ritardato. cosa vuoi dargli il nobel? uno che in una finale mondiale fa una cosa simile è un uomo di merda. sempre per non andare off topic aprendo il capitolo maradona

per me ne maradona ne zidane sono uomini di merda,punto.

questa frase è presa da un editoriale di repubblica,giusto per chiudere l'argomento.

"Un giornale giamaicano, il Gleaner, faceva osservare che "Zidane ha contribuito a unificare l'umanità più di qualsiasi trattato politico, come Diego Maradona, per drogato, imbecille e incontrollabile che fosse, ha riunito intorno a sé più gente di Platone, Kant, Einstein, Gandhi e Mandela!".

metti in cameretta il poster di materazzi,così siamo tutti contenti.
a me lasciami gli uomini di merda,che guardacaso sono nella storia(di merda,off course).

secondo te perche in giamaica usano i giornali come cartine?

il poster di materazzi nn ce l ho mi dispiace. ma questa visione di Maradona come Mandela Einstein e Ghandi merita di essere sottolineata e mostrata alle generazioni future :lol: :lol: :lol:

e la storia è una cosa seria non è quella di un drogato di merda che abbandona figli, spreca talento e fa la bella vita in faccia alla gente che lo venera.

non hai capito il senso del giornale. Ma sai leggere?
Nonostante maradona abbia avuto quella vita,ha avuto più ammiratori di mandela,kant e gandhi.

se c'è gente che ragiona come te in giro nn ci sono dubbi che Maradona sia piu ammirato di Einstein :lol: :lol: :lol:
e cmq possiamo anche evitare di citare giornali giamaicani eh...

Pino ha scritto:Un pò come il 60% dei francesi che perdonano zidane.
I fenomeni vanno compresi e ammirati per quello che fanno in campo,la loro vita privata non ti deve riguardare.

certo la testata infatti gliel ha data sul pianerottolo. in realta tutto è nato da una lite condominiale per le spese dell' ascensore...

E sul fumare guarda neanche ti rispondo xche nn ci prendi proprio... Trova un mio mezzo post in cui dico qualcosa di simile se ce la fai

proprio a capire non ce la fai.
Il calcio è uno sport.
ci arrivi?
come lo paragoni alla scienza o alla filosofia?
il fatto è che essendo uno sport popolare di MASSA(seguito anche da burini ignoranti)è quasi scontato che attragga più dei saggi filosofici di Kant.
La verità è che vedere maradona giocare,anche a 46 anni,è più emozionante di una relazione sulla teoria della relatività di einstein.
Il che non vuol dire che le parole di gesù,gandhi e pincopallino siano da sminuire in confronto a un palleggio di culo fatto da ronaldihno.
Maradona e Einstein sono geni,ognuno nelle sue categoria di appartenenza.
Poi se non lo vuoi riconoscere puoi anche andare a quel paese,sicuramente ci sarai rimasto male che maradona non abbia giocato nell'inter o nel milan e abbia fatto vincere degli "appestati".

chi va con lo zoppo impara a zoppicare!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 1:38 pm

pino ha scritto:
tHeMoD ha scritto:quoto.

la colpa è al 100% di zidane, materazzi poteva anche avergli urlato tutta la partita sporco algerino terrorista bastardo figlio di una cagna troia terrorista discendente di una stirpe di bastardi africani zozzi terroristi e altre simpatiche amenità del genere.......

il torto è sempre del francese.

se io per 90 minuti ti dico così,tu che fai?mi stringi la mano?
voglio ridere...

io chiamo Zidane, così poi ci pensa lui!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport