kaa ha scritto:tutte le sintesi di sky..presto creo il dvd completo...caressa idolo
STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:tutte le sintesi di sky..presto creo il dvd completo...caressa idolo
me sà che te tocca postare dopo èh...
kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:tutte le sintesi di sky..presto creo il dvd completo...caressa idolo
va benissimo..sarà grandino mi sa...casomai lo metto sul mulo e scaricate da li..i filmati li ho acquisiti..mi manca solo il 3% della finale cazzo..sto rosicando
STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:tutte le sintesi di sky..presto creo il dvd completo...caressa idolo
va benissimo..sarà grandino mi sa...casomai lo metto sul mulo e scaricate da li..i filmati li ho acquisiti..mi manca solo il 3% della finale cazzo..sto rosicando
e che voi che ce mette!! cmq si conviene che metti sul mulo e ci dici il nome del file...
kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:kaa ha scritto:tutte le sintesi di sky..presto creo il dvd completo...caressa idolo
e che voi che ce mette!! cmq si conviene che metti sul mulo e ci dici il nome del file...
nn ce metterebbe niente se nn si fosse fermato porco il clero...
cmq appena fatto vi dirò il nome del file
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti