da gius il mer lug 12, 2006 7:52 am
"Buffon è già del Milan"
Il consulente del mercato del Real Madrid, Ernesto Bronzetti, in esclusiva per Sportal.it parla anche del futuro di Gigi Buffon, sicuramente lontano dalla Juventus: "A noi non serve, anche se è un grande portiere, ma con Casillas tra i pali siamo già al completo. E poi, per quanto ne so io, Buffon è già del Milan".
Una dichiarazione importante resa da uno dei personaggi più influenti del calciomercato che svela quanto già intuito da molti. Nelle ultime ore sul tavolo del club bianconero è arrivata anche un'offerta dell'Arsenal di diciassette milioni di euro, ma il portiere non vuole lasciare l'Italia e soprattutto non vuole l'Inghilterra. Al contrario, l'ipotesi di trasferirsi a Milano lo trova entusiasta.
L'accordo già raggiunto lascia intendere anche che il Milan si sente sicuro del fatto che nella prossima stagione giocherà in serie A, nonostante le pesanti richieste da parte del procuratore federale Stefano Palazzi.
Per sentire l'intervista completa con Ernesto Bronzetti segui la trasmissione "La Radio nel Pallone" in diretta dalle 14 alle 16 su Sportal.fm