0a515 ha scritto:Anch'io mi vergogno di Mastella... ma più per il fatto che sia un ministro della repubblica!
Infatti, per quello mi vergogno.. nemmeno mi sorprende che sostenga simili stronzate.
0a515 ha scritto:Anch'io mi vergogno di Mastella... ma più per il fatto che sia un ministro della repubblica!
Alex ha scritto:0a515 ha scritto:Anch'io mi vergogno di Mastella... ma più per il fatto che sia un ministro della repubblica!
Infatti, per quello mi vergogno.. nemmeno mi sorprende che sostenga simili stronzate.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:klelia ha scritto:iaia ha scritto:Scoperta la sostanza usata dai calciatori della juve: ERO..IN..A..
Stanno provvedendo a curarli con VIVI..IN..C..
Ripeto quello che ho detto a quel simpaticone che mi ha inviato questa battutaccia via sms:FA SKIFO!
Mastella parla di amnistia,speriamo bene!
Io mi vergogno di Mastella, dovresti fare altrettanto.
fuckin'inthebushes ha scritto:ufficiale: Deschamps-eliseè nuovo allenatore..
desiderio81 ha scritto:Klelia...da juventino a juventina...vergognati di quello che stai scrivendo...sperare in un'amnistia di Mastella è una cosa davvero deplorevole.
Chi ha sbagliato deve pagare..se abbiamo sbagliato noi..paghiamo e basta..e poi Mastella..mamma mia che persona di merda!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:Klelia...da juventino a juventina...vergognati di quello che stai scrivendo...sperare in un'amnistia di Mastella è una cosa davvero deplorevole.
Chi ha sbagliato deve pagare..se abbiamo sbagliato noi..paghiamo e basta..e poi Mastella..mamma mia che persona di merda!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti