Alex ha scritto:Di niente...infatti come ho sentito che la trasmettevano mi sono assicurato di sapere bene quando la facevano, è talmente raro vedere calcio estero in chiaro..
Apocalisse84 ha scritto:Alex ha scritto:Di niente...infatti come ho sentito che la trasmettevano mi sono assicurato di sapere bene quando la facevano, è talmente raro vedere calcio estero in chiaro..
Purtroppo è vero...
Adesso neanche il calcio spagnolo si riesce a vedere più in chiaro... per fortuna che il sabato sera nel pub in cui vado sempre, hanno tele+ e riesco a vedermi parecchie partite del Real... Vai Zizou!!!
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Alex ha scritto:Pensati che ieri sono stato su fino all'una e passa per vedermi Eurogol su RAI2, salvo scoprire che ieri avevano annullato la trasmissione sostituendola con la fottuta diretta della coppa america di vela, di cui naturalmente non mi sbatte affatto!!!!! Ne ho pensate e dette non poche...
noel85 ha scritto:Molti di voi penseranno ke tifo lo UTD solo xkè è la squadra più forte dell'Inghilterra, xkè ha vinto molto negli ultimi anni, ecc......
Invece vi sbagliate di grosso: ecco la storia del mio grande amore....
Da piccolo avevo un computer, la mitica Amiga 500, e stavo sempre a giocare con un gioco di calcio, kiamato Manchester United: in questo gioco uno poteva scegliere solamente una squadra, il Manchester appunto.
Quando poi scoprii ke il giocatore con cui segnavo sempre, Ryan Giggs, era ancora in attività , me ne innamorai e divenni un vero RED DEVIL .
Ke storia...ho le lacrime agli okki...
walrus ha scritto:noel85 ha scritto:Molti di voi penseranno ke tifo lo UTD solo xkè è la squadra più forte dell'Inghilterra, xkè ha vinto molto negli ultimi anni, ecc......
Invece vi sbagliate di grosso: ecco la storia del mio grande amore....
Da piccolo avevo un computer, la mitica Amiga 500, e stavo sempre a giocare con un gioco di calcio, kiamato Manchester United: in questo gioco uno poteva scegliere solamente una squadra, il Manchester appunto.
Quando poi scoprii ke il giocatore con cui segnavo sempre, Ryan Giggs, era ancora in attività , me ne innamorai e divenni un vero RED DEVIL .
Ke storia...ho le lacrime agli okki...
brian mc clair, mark hughes, brian robson....che squadrone... naturalmente parlo del gioco
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti