Glorious Zack ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Sei più grande di me e ti attacchi con quelli come me..
Ma pensa ad andare a lavorare, a mantenerti e a mantenere la tua famiglia!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah
voglio sape chi te l'ha fatto fare ad entrare sul forum...
sei un beginner ed inizi ad attaccare tutti senza neanche conoscere le persone...hai fatto due post e già ti senti sto cavolo...
e lascia perde de attaccà lennon...neanche io condivido la sua foto di di canio...ma é una bravissima persona...non giudicare solo dalle foto...
Glorious Zack ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah
sei un beginner ed inizi ad attaccare tutti senza neanche conoscere le persone...hai fatto due post e già ti senti sto cavolo...
e lascia perde de attaccà lennon...neanche io condivido la sua foto di di canio...ma é una bravissima persona...non giudicare solo dalle foto...
lennon85 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
ahahahahahahahahahahah
o sti giorni mi state dando dimostrazioni di affetto incredibili, vi voglio bene
lennon85 ha scritto:vabbè ma aldilà di tutto è importante avere interlocutori intelligenti che vogliono parlare e non gente che entra con nick illegibili e vuole prenderti per il culo..
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti