COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE???

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cosa ha detto Matrix a Zidane?

Tua madre fa le pompe!!!
4
8%
tua moglie fa le pompe anche meglio di tua madre!!!
12
25%
Algerino profugo di merda!!!
6
13%
scommettiamo che se mi dai una testata resto in piedi?
9
19%
scusate ma voi siete la Francia o l' Africa?
17
35%

Voti totali : 48

Messaggioda liam4ever il lun lug 10, 2006 4:10 pm

STEKKIA ha scritto:
liam4ever ha scritto:
alive ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ho appena sentito alla radio che Zidane ha dato la testata a Materazzi perchè quest'ultimo gli ha detto

"Sei un terrorista!!"

:?

devo dirvi la verità?...se è vero a Materazzi gli farei scontare le pene dell inferno!...

Io capisco che a calcio non c'avrai mai giocato ma ste cose si dicono e uno come Zidane le avrà sentite migliaia di volte...è stato un coglione!

....perfavore..lo so che si dicono le offese però c è offesa e offesa!...se dici a del piero terrorista..penso che non s incazzi..se lo dici a un algerino..c è un po di differenza!..è come se avesse detto che ne sò..a Del Piero juventino ladro e dopato di merda....
materazzi m è sempre stato sul cazzo è solo un nazista incapace di essere leale e regolare...

anche zidane non m è mai stato simpatico(anchese sono juventina)..però è normale che con tutta la tensione abbia sbroccato!..m,i dispiace solo perchè è comunque un grande campione e ha finito tristemente..però non crocifiggiamolo perchè la sua violenza non è stata gratuita ma innescata da uno stronzetto che su queste cose ci sa giocare molto...naturalmente mai giustificata la violenza..peròò....non dovrebbe essere giustificata nemmeno quella verbale...poteva dirgli La maiala di tu mà....invece è stato un bastardo ...

Alive questo è il calcio, se ne dicono di molto peggio e prendono milioni di euro anche perchè non devono e non possono reagire!

hai detto una cazzata bella e buona...la prima violenza l ha fatta sicuramente Materazzi!...io sono una di quelle che dice che è molto peggio una violenza verbale che fisica..sicuramente zidane era da espulsione...però lo capisco anche...mi dispiace solo che abbia finito male per uno stronzo come materazzi.....
...il mondiale l abbiamo vinto e l avremmo vinto comunque, senza o con Zidane, e proprio per questo non facciamo gli animali e ragioniamo!..comportiamoci da signori e ammettiamo che Materazzi è un gran figlio di puttana...che ste offese non devono scappare,ripeto che c è uoffesa e offesa....Materazzi è solo uno strono razzista e nazista!..e io non ne sarei tanto orgogliosa!

ma smettila x favore.. t dovresti sciacquare la bocca prima d parlare d materazzi!! è partito x fare un mondiale sulla panca e ha finito x essere il protagonista nn solo dimostrandosi uno dei 3 migliori difensori italiani(forse attualm è pure meglio di nesta..) ma anke segnando 2 gol tt e 2 decisivi..

stai continuando a dare del razzista e nazista a uno ke nn ha mai rivolto ness1 tipo di insulto a ness1 giocatore d colore e ha giocato x parecchi anni nei campi polverosi!!

in campo nn è come x strada.. x strada se io fermo uno e gli dico figlio di puttana c sta ke mi becchi un cartone sui denti!! se te lo dico in campo puoi risp a parole ma nn puoi usare le mani.. voli fuori e basta!!

:roll:

è inutile ke fai gli occhietti ste'.. ormai è sistematicam dal '98 ke nesta s rompe ad ogni appuntamento importante.. nn è affidabile!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ourKids il lun lug 10, 2006 4:19 pm

0a515 ha scritto:Zidane è stato un coglione, a prescindere da quello che gli può aver detto Materazzi!

QUOTO :P :P :P :P :P
tanto in campo ciò che conta sono i gesti e le azioni... NON LE PAROLE
ourKids
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun lug 10, 2006 4:47 pm

Emerge un solo dato di fatto....

MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate :lol: :lol: :lol: )

ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!

(cmq resti un gran giocatore :lol: )
Ultima modifica di The Shield il lun lug 10, 2006 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun lug 10, 2006 4:57 pm

0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre per l'idea-parcheggio!

spero di aver capito male...

E' possibile! E comunque è una mia affermazione che non intendo spiegare per non sollevare possibili discussioni. Siamo già andati troppo off topic!

io ho capito + ke bene.. e m sa anke ke t quoto!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 5:05 pm

pino è un coglione
IV

Messaggioda Alex il lun lug 10, 2006 5:13 pm

Materazzi: "Non ho chiamato Zidane 'terrorista'"

10 07 2006

Marco Materazzi ha smentito di aver chiamato Zidane "terrorista" nella finale del Mondiale giocata ieri a Berlino: l'ipotesi era stata avanzata dal quotidiano inglese "The Guardian", che ha peraltro poi smentito.

"Non è vero che ho detto "terrorista" a Zidane. Sono ignorante: non so nemmeno cosa voglia dire - ha detto Materazzi - Quello che è successo l'ha visto tutto il mondo il televisione"

:lol: :lol: :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il lun lug 10, 2006 5:23 pm

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
carpentierazzi uno del volgo! uno di noi!
IV

Messaggioda pino il lun lug 10, 2006 5:35 pm

The Shield ha scritto:Emerge un solo dato di fatto....

MATERAZZI GRANDE UOMO!!! (nazista? ma mi fate ridere mi fate :lol: :lol: :lol: )

ZIDANE UOMO DI MERDA in tutte le versioni possibili: algerino bastardo, terrorista dopato, dopato bastardo, terrorista algerino, con sorella zoccola in tutte le 4 varianti... E HAI PERSO PELATO DEL CAZZO!!! A CASA!!!

(cmq resti un gran giocatore :lol: )

tutti quelli che per te sono uomini di merda sono dei fenomeni della madonna.

materazzi adesso va a finire che diventa santa maria goretti da perugia.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun lug 10, 2006 5:36 pm

IV ha scritto:pino è un coglione

sono tuo padre.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il lun lug 10, 2006 5:49 pm

Per eseguire la testata di Zidane, Chuck Norris ha eseguito sul joypad avanti, avanti + triangolo.

Trezeguet calciando il rigore si è ricordato che Chuck Norris aveva comprato un televisore da MediaWorld.

:respect:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport