COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE???

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cosa ha detto Matrix a Zidane?

Tua madre fa le pompe!!!
4
8%
tua moglie fa le pompe anche meglio di tua madre!!!
12
25%
Algerino profugo di merda!!!
6
13%
scommettiamo che se mi dai una testata resto in piedi?
9
19%
scusate ma voi siete la Francia o l' Africa?
17
35%

Voti totali : 48

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 2:26 pm

Io sono sempre per l'idea-parcheggio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Alex il lun lug 10, 2006 2:43 pm

L'ennesima versione..

Immagine
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda silvietta il lun lug 10, 2006 3:05 pm

Materazzi avrà anche sbagliato ad insultare Zidane..ma non ha alzato le mani, mentre il francese sì e per questo è passato dalla parte del torto! Mi meraviglia l'ingenuità istintiva di questo campione..dopo anni di esperienza un minimo di autocontrollo lo dovrebbe avere e non si può scusare il suo gesto..è stato proprio mona :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda STEKKIA il lun lug 10, 2006 3:09 pm

già...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il lun lug 10, 2006 3:18 pm

alive ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ho appena sentito alla radio che Zidane ha dato la testata a Materazzi perchè quest'ultimo gli ha detto

"Sei un terrorista!!"

:?

devo dirvi la verità?...se è vero a Materazzi gli farei scontare le pene dell inferno!...

Io capisco che a calcio non c'avrai mai giocato ma ste cose si dicono e uno come Zidane le avrà sentite migliaia di volte...è stato un coglione!

materazzi m è sempre stato sul cazzo è solo un nazista incapace di essere leale e regolare...

.

ammazzati.
ma proprio datti FUOCO.
FUOCO. :!:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda silvietta il lun lug 10, 2006 3:19 pm

0a515 ha scritto:Io sono sempre per l'idea-parcheggio!

spero di aver capito male...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda ArcherV il lun lug 10, 2006 3:27 pm

Materazzi a Zizou: "Sei un dopato"
Ma ci sono altre due versioni dei fatti

E' ancora mistero sui motivi alla base della testata di Zidane ai danni di Materazzi. Per "The Indipendent", il difensore azzurro avrebbe accusato il francese di essere stato implicato nello scandalo doping che ha visto imputata la Juventus. Versione dei fatti diversa per "The Guardian", secondo cui l'azzurro avrebbe dato all'avversario del terrorista. Ma la tv brasiliana è certa: Zizou provocato da insulti alla sorella.

Non è ancora chiaro, dunque, quale sia stata la molla alla base del gesto di Zidane. Una reazione spropositata, una testata che non merita giustificazione quella del francese, ma che con tutta probabilità è stata provocata da qualche frase al veleno del giocatore azzurro. E, a questo proposito, le ipotesi si moltiplicano. Il quotidiano britannico "The Independent" ipotizza che Zidane potrebbe essere stato insultato per le sue origini algerine e aggiunge che, secondo alcune indiscrezioni, "Materazzi avrebbe accusato il calciatore francese di essere stato implicato nello scandalo doping che ha visto sul banco degli imputati la Juventus, la sua vecchia squadra di club".

Un altro quotidiano inglese, "The Guardian", sul suo sito Internet, avanza un'altra ipotesi, secondo cui il difensore italiano avrebbe definito Zidane "un terrorista". Ancora diversa la versione di "Fantastico", un programma della tv brasiliana "Globo", che ha affidato l'episodio incriminato a un gruppo di non udenti esperti nella lettura del labiale: il difensore azzurro avrebbe insultato due volte Lila Zidane, sorella del numero 10 transalpino, definendola "prostituta". Secondo Globo il portiere azzurro Gianluigi Buffon, avvicinatosi a Zidane, avrebbe tentato di consolare il fantasista transalpino parlandogli di un'espulsione giusta.

Chi difende a spada tratta Materazzi è suo papà Giuseppe: "Dico solo che domenica sera ho parlato solo per qualche secondo con Marco al telefono. Mi ha detto di godermi questo momento e ha rimandato al suo ritorno ogni spiegazione sull'episodio dell'espulsione di Zidane. Mi ha appena riferito di avere subito una provocazione, come del resto è avvenuto negli ultimi due anni. E' come se ce l'avessero con lui, ogni volta. Marco nelle ultime due stagioni le ha solo prese, come testimoniano gli infortuni che ha subito. La mia non è una polemica, ma bisogna dire le cose come stanno e non buttare addosso la croce a nessuno". Poi Materazzi senior commenta il gesto del francese: "E' un grande calciatore, ma non è la prima volta che si lascia andare a certi atteggiamenti. Anche a un campione come il francese può capitare di perdere la testa. Queste cose dispiacciono e poi comunque la testata a un avversario non può mai essere giustificata. Anzi, va condannata. Anche se a darla è uno che si chiama Zidane".
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 3:30 pm

tHeMoD ha scritto:
alive ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ho appena sentito alla radio che Zidane ha dato la testata a Materazzi perchè quest'ultimo gli ha detto

"Sei un terrorista!!"

devo dirvi la verità?...se è vero a Materazzi gli farei scontare le pene dell inferno!...

Io capisco che a calcio non c'avrai mai giocato ma ste cose si dicono e uno come Zidane le avrà sentite migliaia di volte...è stato un coglione!

materazzi m è sempre stato sul cazzo è solo un nazista incapace di essere leale e regolare...

.

ammazzati.
ma proprio datti FUOCO.

Boni!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il lun lug 10, 2006 3:32 pm

silvietta ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre per l'idea-parcheggio!

spero di aver capito male...

E' possibile! E comunque è una mia affermazione che non intendo spiegare per non sollevare possibili discussioni. Siamo già andati troppo off topic!

14

Messaggioda STEKKIA il lun lug 10, 2006 3:41 pm

tHeMoD ha scritto:
alive ha scritto:
0a515 ha scritto:
alive ha scritto:

"Sei un terrorista!!"

.

ammazzati.
ma proprio datti FUOCO.

aò ho capito così è un pò troppo regà a regolasse e che cristo,
porco dio se pò litigà così in un giorno così bello!?!?! le scaramuccie ce stanno ma poi basta. 'Sta frase proprio nun sta nè in cielo nè in terra...
ma come proprio tu che ti "niccki" themod dovresti essere esempio
di stile...mah..cmq tralasciando questo, se stà a degenerà un pò troppo.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport