johnlord ha scritto:desiderio81 ha scritto:Ma te sei il fratello che lo conosci tanto da dire che nella vita non è un bravo ragazzo o eticamente corretto?!?
P.S: Ridicola...ridicolissima la firma...anche oggi con quella maglia riesci a renderti ignobile!
Che noia...
non è necessario essere il fratello per sapere che quando era all'Inter, nonostante prendesse 9 miliardi l'anno, si rifiutava di scendere in campo su suggerimento di Luciano Moggi, fingendo dolori alla tibia.
Questo mi basta per dire che sul piano etico non è all'altezza delle sue (straordinarie) doti tecniche.
desiderio81 ha scritto:johnlord ha scritto:desiderio81 ha scritto:Ma te sei il fratello che lo conosci tanto da dire che nella vita non è un bravo ragazzo o eticamente corretto?!?
P.S: Ridicola...ridicolissima la firma...anche oggi con quella maglia riesci a renderti ignobile!
Che noia...
non è necessario essere il fratello per sapere che quando era all'Inter, nonostante prendesse 9 miliardi l'anno, si rifiutava di scendere in campo su suggerimento di Luciano Moggi, fingendo dolori alla tibia.
Questo mi basta per dire che sul piano etico non è all'altezza delle sue (straordinarie) doti tecniche.
Si vede che tu non hai mai giocato a calcio...mi spiace ciao!
desiderio81 ha scritto:Durante la telecronaca della gialappa's su Sky dire mondiali lo chiamavano PAPA - PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - IMPERATORE - RE D'ITALIA...ahahah di tutto!!
desiderio81 ha scritto:Ferma ferma...ma siamo pazzi?!?!
L'Italia solo e sempre con i gemelli del gol Caressa-Bergomi!!
Ma stanotte quando son tornato a casa ne ho vista un pò su Sky dire mondiali...è che la danno in replica a rotazione...allora mi risento qualche commento...qualche esultanza...qualche cazzata!
bravo Claudio..finalmente uno che ragiona con la propria testa..ti voglio benelennon85 ha scritto:personalmente sono stato uno dei promotori delle varie iniziative contro cannavaro e non mi vergogno ne mi pento di ciò. ho tolto proprio ora il link che indirizzava alla famosa petizione, ma solo per rispetto nei confronti dell'Italia e degli italiani. dettò ciò, continuo a pensare che quella coppa avrei preferito che l'avesse alzata qualcun altro, anche se cannavaro è stato senza dubbio in assoluto il giocatore migliore di questo torneo e ha dimostrato una grinta difficilmente riscontrabile in altri giocatori, dell'Italia e non. onore a lui perchè ha veramente onorato la fascia dopotutto, ma in nazionale ho visto un giocatore completamente diverso rispetto a quello della juve.
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite