BASIK ha scritto:Adesso siamo tutti contenti e le vittorie, come ha detto ieri Del Piero, cancellano anche gli errori.
A dispetto di tutto, a me Lippi non piace, ha sbagliato un sacco di sostituzioni in questo mondiale (le sostituzioni fanno capire se si è bravi allenatori o no); anche ieri, Iaquinta non c'entrava niente in quella partita, Gilardino avrebbe supportato maggiormente Toni. Poi abbiamo vinto e nessuno, gustamente, ci fa più caso.
Il merito di Lippi è l'aver creato un gruppo (il che non è poco, anzi) ma, a livello tecnico, è un allenatore che lascia a desiderare spesso.
Ma chi se ne frega?! Siamo campioni del mondo!
Non sono assolutamente d'accordo per vari motivi..prima cosa che ha sbagliato le sostituzioni magari lo dici tu...ma io sentendo Bergomi Collovati Signori e tutti gli altri hanno sempre detto che abbiamo vinto le partite grazie alle ottime sostituzioni di Lippi.
Ieri Iaquinta è entrato non perchè doveva supportare Toni..ma perchè doveva coprire la fascia..cosa che non avrebbe fatto Gilardino. Del Piero è entrato allo stesso scopo..non per creare..ma perchè ci servivano uomini freschi sulle fasce..perchè Camoranesi e Perrotta erano scoppiati e stavamo subendo tantissimo sui lati. Non avendo esterni di ruolo..ha fatto entrare due punte che si adattano meglio rispetto a Gilardino e Inzaghi che sono due prime punte.
Come vedi non è che Lippi ha sbagliato..dovresti andare più a fondo nel capire le sostituzioni...perchè devi vedere cosa l'allenatore vuole ottenere dai cambi che fa...non paragonarle a quello che vorresti tu.