Hai il topic dell'Inter, vai li e discuti della tua squadra, oppure scrivi pure una tua battuta sulla Juventus qua se riesce a diminuire la tua frustrazione repressa da interista, ma non sprecare una pagina per scrivere niente, fai il favore!

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:kaa ha scritto:Juventus,ufficiale: Capello si dimette
TORINO - Fabio Capello si è dimesso da allenatore della Juventus. Con una nota ufficiale, il club bianconero fa sapere che il tecnico si è dimesso dall'incarico in mattinata. ''La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto'', si legge nel comunicato.
Cosa ho sempre detto io???
Ecco qua la dimostrazione!
L'ho sempre detto che Capello non era una allenatore da Juventus,non era legato allo spirito juventino!
Come gira male lui se ne va,meglio cosi!
Un idiota in meno
iaia ha scritto:Scoperta la sostanza usata dai calciatori della juve: ERO..IN..A..
Stanno provvedendo a curarli con VIVI..IN..C..
iaia ha scritto:Scoperta la sostanza usata dai calciatori della juve: ERO..IN..A..
klelia ha scritto:iaia ha scritto:Scoperta la sostanza usata dai calciatori della juve: ERO..IN..A..
Ripeto quello che ho detto a quel simpaticone che mi ha inviato questa battutaccia via sms:FA SKIFO!
Mastella parla di amnistia,speriamo bene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti