MARCELLO LIPPI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il ven lug 07, 2006 3:52 pm

kaa ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:
tHeMoD ha scritto:certo.
ma allora camoranesi, in teoria eh, si parla in teoria, che ci stava a fa in campo?

a dare la palla in profondità che toni regolarmente perdeva...cribbio,mica ho detto che è na sega,eh...l'ho già detto che a me piace come giocatore.però ci sono partite e partite.secondo me andava cambiato prima.tutto qui.

camoranesi deve crossare...alle palle in profondità ci pensano totti e pirlo

SI ma nfatti... :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 3:53 pm

kaa ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:
tHeMoD ha scritto:certo.
ma allora camoranesi, in teoria eh, si parla in teoria, che ci stava a fa in campo?

a dare la palla in profondità che toni regolarmente perdeva...cribbio,mica ho detto che è na sega,eh...l'ho già detto che a me piace come giocatore.però ci sono partite e partite.secondo me andava cambiato prima.tutto qui.

camoranesi deve crossare...alle palle in profondità ci pensano totti e pirlo

:oops: hai ragione.però sbaglio quando dico che evidentemente con la germania andava un attaccante non di peso,ad aspettare che gli arrivi la palla per fare gol??e che quando è entrato gila le cose sono cambiate???
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 07, 2006 4:22 pm

quando è entrato gila le squadre erano stanche e lunghe e poi aveva alle spalle 3 giocatori offensivi (del piero, totti e iaquinta)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 4:26 pm

:lol: doppio post
Ultima modifica di sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 4:26 pm

ok...fate come volete...per me toni andava tolto prima..anche perchè vi ricordo che il gol di grosso è arrivato alla fine...e se non segnava??!!! forse sareste stati d'accordo con me :lol:

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 4:30 pm

sisterpsychoasis ha scritto:ok...fate come volete...per me toni andava tolto prima..anche perchè vi ricordo che il gol di grosso è arrivato alla fine...e se non segnava??!!! forse sareste stati d'accordo con me :lol:

no a prescindere :lol: :lol:
cmq toni non lo toglierei mai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 4:35 pm

non so se lo sapevate!!!dico il resto,non che vuole lasciare l'italia...quello si sa!!!!

Fergie gets Lippi
By STEVEN HOWARD

MARCELLO LIPPI is being lined up to join Alex Ferguson at Manchester United.

Italy boss Lippi has told friends he will quit after Sunday’s World Cup final.

He is now being linked with a role alongside Old Trafford chief Fergie. And that could see him eventually succeed the Scot.

Fergie is a long-standing friend and huge admirer of the former Juventus manager.

He once said of the Italian: “Just looking into his eyes is enough to tell you he’s in command of himself and his professional domain.”

Ferguson, 64, is expected to relinquish the reins after 20 years in charge at the end of the coming season. Italian sources believe Lippi, 58, could either work in tandem with the United supremo or under him — with Fergie promoted to general manager.

A source close to Lippi said: “He is not looking for a lucrative contract since he has achieved success at the highest level. And working abroad is the only thing that interests him.

“He will not find it diminishing to work either alongside or under another manager.”

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il ven lug 07, 2006 5:50 pm

sisterpsychoasis ha scritto:ok...fate come volete...per me toni andava tolto prima..anche perchè vi ricordo che il gol di grosso è arrivato alla fine...e se non segnava??!!! forse sareste stati d'accordo con me :lol:

MA NON è VERO CHE toni andava tolto, stava combattendo.
magari mi puoi dire che con Inzaghi in campo in uno di quegli 8 fuorigioco avremmo segnato...
ok.
ma non puoi mica davvero lasciare inzaghi da solo prima punta co totti dietro.

mi dici che totti non deve giocare? possibile!
ma allora si stravolge tutto il sistema e si ripensa la squadra.

in definitiva con una punta sola toni è perfetto e lo riconfermerà sicuramente. massimo mette Gilardino, che comunque è uno abbastanza di peso e che più di una volta ha giocato senza spalle.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun lug 10, 2006 12:08 pm

johnlord ha scritto:Nella sua carriera il buon Marcellone ha collezionato solo esoneri ( Inter, Cesena, Atalanta ) il suo risultato più prestigioso è la conquista di un posto in uefa con il napoli.
Poi passa alla Juve e diventa miracolosamente un allenatore vincente (chissà per quali misteriosi motivi).

A mio avviso è uno degli allenatori più scarsi in circolazione, la sua carriera è stata creata grazie al metodo Juve e credo che dopo il mondiale per lui ci sarà davvero poco spazio nel mondo del calcio.

JOHNLORD NASCONDITI.... ;)
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda desiderio81 il lun lug 10, 2006 12:09 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:
johnlord ha scritto:Nella sua carriera il buon Marcellone ha collezionato solo esoneri ( Inter, Cesena, Atalanta ) il suo risultato più prestigioso è la conquista di un posto in uefa con il napoli.
Poi passa alla Juve e diventa miracolosamente un allenatore vincente (chissà per quali misteriosi motivi).

A mio avviso è uno degli allenatori più scarsi in circolazione, la sua carriera è stata creata grazie al metodo Juve e credo che dopo il mondiale per lui ci sarà davvero poco spazio nel mondo del calcio.

JOHNLORD NASCONDITI.... ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport