tHeMoD ha scritto:perché co metzelder e mertesacker che fanno 4 metri e 5 cm in due è giusto fa giocà toni.
è giusto SEMPRE fa giocà toni.
poi in corso di partita ogni cambio, specialmente inzaghi, è bene accetto.
sisterpsychoasis ha scritto:tHeMoD ha scritto:perché co metzelder e mertesacker che fanno 4 metri e 5 cm in due è giusto fa giocà toni.
se lo dici te...non mi pare però che nella partita con la germania sia riuscito ad avere la meglio con la difesa...in quel caso era meglio uno più veloce,che poteva fregarli più facilmente..
porzel ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:tHeMoD ha scritto:perché co metzelder e mertesacker che fanno 4 metri e 5 cm in due è giusto fa giocà toni.
se lo dici te...non mi pare però che nella partita con la germania sia riuscito ad avere la meglio con la difesa...in quel caso era meglio uno più veloce,che poteva fregarli più facilmente..
mai contraddire quello che dice themod
parola del signore
lode a te o cristo
tHeMoD ha scritto:certo.
ma allora camoranesi, in teoria eh, si parla in teoria, che ci stava a fa in campo?
sisterpsychoasis ha scritto:tHeMoD ha scritto:certo.
ma allora camoranesi, in teoria eh, si parla in teoria, che ci stava a fa in campo?
a dare la palla in profondità che toni regolarmente perdeva...cribbio,mica ho detto che è na sega,eh...l'ho già detto che a me piace come giocatore.però ci sono partite e partite.secondo me andava cambiato prima.tutto qui.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite