MARCELLO LIPPI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il ven lug 07, 2006 2:25 pm

desiderio81 ha scritto:Nel calcio sono sicuro di una cosa...quando un allenatore vince non lo si può rimproverare di nulla.
Chi avrebbe portato Iaquinta al mondiale? O chi l'avrebbe fatto entrare ai supplementari come esterno destro in una semifinale con la Germania al posto di un centrocampista puro?
Eppure Iaquinta ha dato la scossa all'Italia...non permettendo più a Lahm di salire e di conseguenza di creare più spazio a centrocampo impegnando sempre Lahm + il centrocampista di turno che veniva a raddoppiare.
E secondo me mettendo 4 punta..anche se Totti e Iaquinta e Del Piero erano più arretrati..ha voluto dare anche alla squadra una dimostrazione di superiorità..che non dovevamo aver paura ma eravamo in grado di vincere.
Nel calcio la convinzione fa tantissimo...una piccola mossa anche solo psicologica può cambiare l'equilibrio di una partita...e lui in queste partite è sempre stato in grado di farle!

Si è vero, anche Grosso non mi aveva convinto molto all'inizio però sono stato fortunatamente smentito da questa mossa!

L'unico che già prima dell'autogol non mi piaceva a priori era Zaccardo, ma il ct è Lippi, non possiamo essere 57 milioni di allenatori, quindi dovendo giudicare il suo lavoro, ci ha portato in finale e tanto di cappello!
Si può senz'altro dire che ha fatto un buon lavoro ;)
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda desiderio81 il ven lug 07, 2006 2:31 pm

A me Grosso è sempre piaciuto..ma non so dirti se era in nazionale..Lippi gli ha dato fiducia ed ha avuto ragione...come per gli altri 22 di questa spedizione mondiale a parer mio..e poi sono sicuro che su 60 milioni di italiani avremmo avuto 60 milioni di convocazioni diverse per come siamo fatti!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 2:36 pm

Grosso oggettivamente quest anno la meritava meno di Pasqual la convocazione...cmq in fase difensiva Grosso non mi piace...infatti a mio avviso è il giocatore ideale per il 3-5-2 molto positivo in fase offensiva
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda tHeMoD il ven lug 07, 2006 3:11 pm

grosso se lo meritava.
io personalmente nn avrei mai portato:
del piero, ma quello penso tutti.
iaquinta
zaccardo
barone per marchionni.

a lippi sta andando molto bene, perché sembra che tutti stiano giocando bene, quando invece si vede chi è da nazionale e chi no.

l'unico suo merito, l'UNICO, è stato quello di aver creato un gruppo esteso ai 23 componenti.
per il resto, zero.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 3:15 pm

mah...il mio unico dubbio è toni...per carità,a me piace tantissimo...però non ha l'esperienza per giocare una semifinale mondiale...fino a poco fa giocava nel lumezzane.. :lol:
non capisco perchè lui si e lucarelli no...anzi forse so perchè..perchè è capocannoniere del campoionato..e se non lo avesse portato,sai che palle la gente??? :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il ven lug 07, 2006 3:17 pm

sisterpsychoasis ha scritto:e se non lo avesse portato,sai che palle la gente??? :lol:

Sì perchè invece adesso che l'ha portato (secondo me giustamente) lo trattano bene :lol:

Ma alla fine è giusto che ognuno esprima la sua opinione... per folle che sia!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 3:18 pm

sisterpsychoasis ha scritto:mah...il mio unico dubbio è toni...per carità,a me piace tantissimo...però non ha l'esperienza per giocare una semifinale mondiale...fino a poco fa giocava nel lumezzane.. :lol:
non capisco perchè lui si e lucarelli no...anzi forse so perchè..perchè è capocannoniere del campoionato..e se non lo avesse portato,sai che palle la gente??? :lol:

stai dicendo che non avrebbe dovuto portare Toni?? :roll: :roll:
quoto diversi post di gius in altri topic
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 3:25 pm

boh...senti io ero una di quelle che quando non l'ha fatto giocare si è incazzata..però in semifinale non è che si sia mosso molto...non corre,non arriva sulle palle..visto l'andazzo,doveva sostituirlo prima...poi,è ovvio,ha avuto pure un sacco di sfiga poraccio...però vorrei sapere perchè lui si e lucarelli no..e poi...voglio sapere quanti di voi hanno bestemmiato durante la semifinale pèerchè lippi non si muoveva a togliere toni!!! :lol:

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 3:30 pm

sisterpsychoasis ha scritto:boh...senti io ero una di quelle che quando non l'ha fatto giocare si è incazzata..però in semifinale non è che si sia mosso molto...non corre,non arriva sulle palle..visto l'andazzo,doveva sostituirlo prima...poi,è ovvio,ha avuto pure un sacco di sfiga poraccio...però vorrei sapere perchè lui si e lucarelli no..e poi...voglio sapere quanti di voi hanno bestemmiato durante la semifinale pèerchè lippi non si muoveva a togliere toni!!! :lol:

nella nostra squadra lanciano tutti in profondità...pure materazzi e gattuso..toni che deve fa poveraccio se lo lanciano in profondità? è sbagliato il modulo per lui..e il tipo di gioco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 07, 2006 3:32 pm

kaa ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:boh...senti io ero una di quelle che quando non l'ha fatto giocare si è incazzata..però in semifinale non è che si sia mosso molto...non corre,non arriva sulle palle..visto l'andazzo,doveva sostituirlo prima...poi,è ovvio,ha avuto pure un sacco di sfiga poraccio...però vorrei sapere perchè lui si e lucarelli no..e poi...voglio sapere quanti di voi hanno bestemmiato durante la semifinale pèerchè lippi non si muoveva a togliere toni!!! :lol:

nella nostra squadra lanciano tutti in profondità...pure materazzi e gattuso..toni che deve fa poveraccio se lo lanciano in profondità? è sbagliato il modulo per lui..e il tipo di gioco

bravo,esatto...è quello che intendevo...se il modulo non è quello buono per lui...perchè farlo giocare????in altre situazioni,nulla da dire :lol: :lol: :lol:

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport