admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
TheMod...già per il nick che c'hai fai ridere anche i polli...basta così che mi viene l'orchite ai coglioni...
FENOMENI!
'scolta scemo, te sei della juve.
non aggiungo altro.
Te sei romano dell'Inter
non aggiungo altro!
Ah..un'altra cosa...quando scrivi..scrivi in italiano..non in romano..sei uno zingaro sei!
OH TE L'HO DETTO
sei della juve
va in bagno a tiratti le seghe sul poster di alex del piero.
Non mancherò carissimo zingaro...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
gius ha scritto:desy coddio ieri t'ho chiamato su msn ma non m'hai cagato di striscio
desiderio81 ha scritto:Nel calcio sono sicuro di una cosa...quando un allenatore vince non lo si può rimproverare di nulla.
Chi avrebbe portato Iaquinta al mondiale? O chi l'avrebbe fatto entrare ai supplementari come esterno destro in una semifinale con la Germania al posto di un centrocampista puro?
Eppure Iaquinta ha dato la scossa all'Italia...non permettendo più a Lahm di salire e di conseguenza di creare più spazio a centrocampo impegnando sempre Lahm + il centrocampista di turno che veniva a raddoppiare.
E secondo me mettendo 4 punta..anche se Totti e Iaquinta e Del Piero erano più arretrati..ha voluto dare anche alla squadra una dimostrazione di superiorità ..che non dovevamo aver paura ma eravamo in grado di vincere.
Nel calcio la convinzione fa tantissimo...una piccola mossa anche solo psicologica può cambiare l'equilibrio di una partita...e lui in queste partite è sempre stato in grado di farle!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti