marcello lippi vaccagà à à Ã
marcello lippi vaccagà à à Ã
marcello lippi
lippi
lippi
LIPPI VACCAGÃ Ã Ã Ã Ã
è un allenatorepessimo.
desiderio81 ha scritto:Mi inviti a fare cosa?
Ma vai a cagare demente!
desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
TheMod...già per il nick che c'hai fai ridere anche i polli...basta così che mi viene l'orchite ai coglioni...
FENOMENI!
desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
TheMod...già per il nick che c'hai fai ridere anche i polli...basta così che mi viene l'orchite ai coglioni...
FENOMENI!
tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
FENOMENI!
'scolta scemo, te sei della juve.
non aggiungo altro.
johnlord ha scritto:desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
FENOMENI!
Sei in grado di dire quello che pensi senza insultare gli altri?
Penso sarebbe meglio se rispondessi a quello che ho detto con le tue idee, non con questi atteggiamenti da Rockstar della tastiera.
desiderio81 ha scritto:tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
FENOMENI!
non aggiungo altro.
Te sei romano dell'Inter
non aggiungo altro!
Ah..un'altra cosa...quando scrivi..scrivi in italiano..non in romano..sei uno zingaro sei!
tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:tHeMoD ha scritto:desiderio81 ha scritto:Lasciamo perdere va...siete due senza speranza..
FENOMENI!
non aggiungo altro.
Te sei romano dell'Inter
non aggiungo altro!
Ah..un'altra cosa...quando scrivi..scrivi in italiano..non in romano..sei uno zingaro sei!
OH TE L'HO DETTO
sei della juve
va in bagno a tiratti le seghe sul poster di alex del piero.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti