admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Iaquinta esterno credo sia una delle mosse più geniale ed efficaci che abbia mai visto... naturalmente gli ottusi-antijuventini non lo ammetteranno mai ma il mondo è triste anche perchè c'è questa gente in giro!
vito ha scritto:IV ha scritto:.. 8 centrocampisti convocati e giochiamo a 3...
iaquinta esterno sinistro contro la svizzera..
ma dove vogliamo andare?
ù
siamo in finale iv
kaa ha scritto:vito ha scritto:IV ha scritto:.. 8 centrocampisti convocati e giochiamo a 3...
iaquinta esterno sinistro contro la svizzera..
ma dove vogliamo andare?
ù
siamo in finale iv
![]()
![]()
![]()
desiderio81 ha scritto:io l'educazione ce l'ho..ma tu la mia educazione e il mio rispetto non lo meriti!
Altra cosa...mi assicuri che molti giocatori la pensano così...perchè te sei mai andato in ritiro con la nazionale o hai parlato con alcuni di loro? Pirletto!
Ultima cosa...se qualche giocatore non lo stimasse eviterebbe di elogiarlo...gli elogi a Lippi sono stati del tutto spontanei da parte dei giocatori..e non su precise domande del tipo "Cosa pensi di Lippi!"
Il mondo sarà bello quando le persone come te lo abbandoneranno!
Patetico!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti