ed_wallets ha scritto:ke voglia di arrivare alle 19.00 di domani e avere il cd nelle mani
mallion ha scritto:... di sapere se i miei siano ancora vivi: sono tre giorni che non li sento! Non è che mi manchino, anzi ho deciso io di darmi al ritiro eremitico, ma vorrei solo avvisarli che ho deciso di partire per l'Ucraina! Genitori snaturati...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:mallion ha scritto:... di sapere se i miei siano ancora vivi: sono tre giorni che non li sento! Non è che mi manchino, anzi ho deciso io di darmi al ritiro eremitico, ma vorrei solo avvisarli che ho deciso di partire per l'Ucraina! Genitori snaturati...
che voglia di avere i genitori di mallion
mallion ha scritto:0a515 ha scritto:mallion ha scritto:... di sapere se i miei siano ancora vivi: sono tre giorni che non li sento! Non è che mi manchino, anzi ho deciso io di darmi al ritiro eremitico, ma vorrei solo avvisarli che ho deciso di partire per l'Ucraina! Genitori snaturati...
che voglia di avere i genitori di mallion
Eheh, però ti assicuro che mia mamma è abbastanza rompiscatole ed in genere è la tipica mamma iperapprensiva ( sembra quella della pubblicità della Redbull per intenderci ) e credo non approverà molto la notizia del viaggio dicendomi che sono un'irresponsabile... quando alla fine mi sembra più irresponsabile e ragazzina lei di me!
Papà invece è perfetto! ( mallion rivela la sua sindrome di Elettra )
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti