STEKKIA ha scritto:rimane il fatto che il gol importante è quello de grosso che ha aperto le marcature..
certamente!
diciamo che quello di del piero era un goal rivicita...era sicuramente inutili ai fin del risultato finale!
STEKKIA ha scritto:rimane il fatto che il gol importante è quello de grosso che ha aperto le marcature..
alive ha scritto:STEKKIA ha scritto:BASIK ha scritto:Non è per screditare Del Piero, ma prima aveva sbagiato due gol clamorosi e, quello che ha fatto, era più difficile sbagliarlo...
Però c'è da dire che ha segnato in modo magistrale, da gran campione.
Basik ha sempre il pensiero giusto...
stavolta mi sa di no..quello in cui gridano :girati alex girati alex...era impossibile fare goal non scherziamo...il portiere era sdraiato per terra aveva tutti addosso..il pallone gli era arrivato troppo vicino alla porta!
l altro era comunque difficile!
penso che sia stato bravo per tutta la partita..e il goal è stata la liberazione finale e se lo sia meritato e se lo sia cercato!
Alex ha scritto:vito ha scritto:ieri sera su sky mi sono sentito caressa che commenta le azioni dei gol..
1)ancora angolo respinge fuori pirlo grande taglio grosso GOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOLLLL FABIOOOOO GROOOOOOOSSOOOOOO!!
2) cross swainstaiger salta cannavaro. ... ancora cannavaro! pirlo...lanciaa gilardino vai gilardino! cerca di raggoingere l angolo...taglia..punta lehmann arriva del piero GOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL GOOOOLLLLLLLL ALEEXX DEEEEEEL PERIOOOO GOOOOOOLL E SI VA A BERLINO A BERLINO
(attimo di silenzio)
bergomi SIII FABIO A BERLINO!!!
E PARTE LA FESTA!|
Civoli ha copiato spudoratamente Caressa sul gol di Del Piero.. invece su quello di Grosso ha detto qualcosa tipo "FABIO GROSSO!! FABIO GROSSO... MIO DIO, MIO DIO, FABIO GROSSO....FABIO GROSSO!!!!!!!!!"
BASIK ha scritto:alive ha scritto:STEKKIA ha scritto:BASIK ha scritto:Non è per screditare Del Piero, ma prima aveva sbagiato due gol clamorosi e, quello che ha fatto, era più difficile sbagliarlo...
Però c'è da dire che ha segnato in modo magistrale, da gran campione.
Basik ha sempre il pensiero giusto...
stavolta mi sa di no..quello in cui gridano :girati alex girati alex...era impossibile fare goal non scherziamo...il portiere era sdraiato per terra aveva tutti addosso..il pallone gli era arrivato troppo vicino alla porta!
l altro era comunque difficile!
penso che sia stato bravo per tutta la partita..e il goal è stata la liberazione finale e se lo sia meritato e se lo sia cercato!
No, dai... Il gol era facile, aveva il secondo palo completamente libero.
Ripeto: altri l'avrebbero fatto in modo goffo oppure non così bello, Alex l'ha infilata all'incrocio dei pali, a giro, facendo un movimento di gambe che fanno solo i campioni. Ma rimane il fatto che se non l'avesse messa dentro l'avrebbero messo in croce, proprio perché era semplice da realizzare.
ourKids ha scritto:...Bene FIN QUI' CI SIAMO... ora dovremo vedercela con la francia..MA CHI TIFERA' MAI FRANCIA.... naaaah SOLO I FRANCESI E I FERRERO ROCHE'... FORZA AZZURRI DON'T BE SCARED.....
LIPPI vi preparerà al mejo....
tHeMoD ha scritto:speriamo non metta mai più piede in campo con la maglia della nazionale.
grande uomo, ma giocatore sopravvalutato.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti