STEKKIA ha scritto:un povero cristo che suona la batteria qui dentro non ha voce in capitolo....
No
STEKKIA ha scritto:un povero cristo che suona la batteria qui dentro non ha voce in capitolo....
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lespauldc ha scritto:Ciao a tutti volevo aprire questo spazio per chiacchierare con tutti i musicisti del forum e sulle vostre preferenze di strumenti musicali e su quelli che avete, perchè vi piacciono ecc...
io possiedo una gibson firebird v del 2001
una les paul dc plus del 2002
una sg deluxe del 1998
una epiphone sheraton 2
una fender stratocaster
un ukulele MAHALO
un'acustica ibanez
la firebird è stata la prima arrivata ed è quella che uso più spesso, ha un bel suono versatile e ci suono di tutto da hendrix agli oasis
la sg è un mod. strano con la leva bigsby e 3 minihumbuckers ha un suono molto acido la uso spesso con lo slide
mentre la les paul penso nn abbia bisogno di presentazioni
come la fender d'altronde, loro sono IL SUONO
la sheraton sarà familiare a tutti i fan di Noel, è la chitarra che ha usato per una vita . quella che poi lui ha pitturato col motivo della union jack
come ampli uso un fender hotrod deluxe
ho detto tutto
ora tocca a voi musicisti, fatevi sentire
lespauldc ha scritto:iaia ha scritto:alcune delle chitarre che sogno:
o
http://www.rumbleseatmusic.com/pix/64gibsones355cherry.jpg
iaia ciao nn vorrei buttarti giù un mito ma quelle 2 chitarre le ho provate da lucky music a milano...mmm non sono un granche
andreaunionjack80 ha scritto:lespauldc ha scritto:iaia ha scritto:alcune delle chitarre che sogno:
o
http://www.rumbleseatmusic.com/pix/64gibsones355cherry.jpg
iaia ciao nn vorrei buttarti giù un mito ma quelle 2 chitarre le ho provate da lucky music a milano...mmm non sono un granche
ti accontenti di poco..!!!! bellissime le telecaster....lespauldc..sicuro fossero queste che hai provato???...mi sempbra che queste dovrebbero avere un suono "abbastanza" bellissimo......
0a515 ha scritto:è simile ma non è la stessa cosa...
la hummingbird come suona?
c'è un sito di questo luckymusic?
Thanks
BASIK ha scritto:0a515 ha scritto:è simile ma non è la stessa cosa...
la hummingbird come suona?
c'è un sito di questo luckymusic?
Thanks
Be', il Lucky Music è il miglior negozio di strumenti musicali italiano.
Inolte, la particolarità sta nel fatto che tutto costa meno rispetto agli altri punti vendita.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti