sisterpsychoasis ha scritto:Va bè,senti...il sedicenne lo stai facendo tu..la stai mettendo sul personale..non hai capito niente...scrivo cose che sembra tu neanche legga...facciamo cosi,torniamo all'unica cosa su cui siamo d'accordo,su cui abbiamo divagato,e sulla quale stiamo rischiando di litigare(non è affatto mia intenzione!!!).dunque,hai ragione sui soldi,hai ragione sul fatto che il mondo della musica sta prendendo una brutta piega(anche se per me è sempre stato cosi,guardati le classifiche degli anni addietro)...il mio semplice e umile discorso era...se ti piace la musica e per te è una passione e sei bravo...guadagni meno dei backstreet,ma guadagni cmq!!!poi è ovvio che se vuoi i soldi facili puoi anche far schifo e creare una boyband..non lo metto in dubbio.ed io sono arrabbiata quanto te per le cose che ci propinano..ce l'abbiamo tutti e 2 co sto schifo...ed è per questo che faccio sti discorsi,per togliere anche l'ultima giustificazione a sta gente come britney che'love rock'n'roll' e non sa nemmeno cos'è!!!
Pace???
ps:non sono UN ventiquattrenne..ma UNA...come suggerisce il mio nick
ciao ciao!!!
io non volevo assolutamente metterla sul personale, semplicemente mi sembravano discorsi da 16enni...c'è una sottile differenza fra dire SEI UNA 16enne, e SEMBRI....se veramente ti volevo offendere ti avrei offeso......cioè....non so dove hai visto tutta questa rischio litigata, io sono calmissimo e sereno...stiamo facendo un discorso, e se sei abbastanza adulta dovresti capire come vanno queste cose...cmq vabbè per me il discorso è chiuso, per me la colpa di queste classifiche musicali di merda è tutta delle case discografiche...che valorizzano la merda e ci fanno su i soldi....questo era il succo del mio discorso....no che non esiste più la musica, e sopratutto....gente che fà buona musica....