oh cazzo (accesso vietato ai deboli di stomaco): http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etti.shtml
Cunny Funt ha scritto:oh cazzo (accesso vietato ai deboli di stomaco): http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etti.shtml
Cunny Funt ha scritto:Il Nongiovane: all'inizio mi era simpatico, quando era brutto come un culo (lo è ancora) e giocava molto su questo aspetto.
Adesso che è diventato un minimo famoso se la spaccia da far schifo! Lo odio, lui, i suoi vestiti da cabina, i suoi mocassini del cazzo, il suo atteggiamento da star e i suoi tentativi di accento british.
Cunny Funt ha scritto:Il Nongiovane: all'inizio mi era simpatico, quando era brutto come un culo (lo è ancora) e giocava molto su questo aspetto.
Adesso che è diventato un minimo famoso se la spaccia da far schifo! Lo odio, lui, i suoi vestiti da cabina, i suoi mocassini del cazzo, il suo atteggiamento da star e i suoi tentativi di accento british.
Joan Of Arc ha scritto:Cunny Funt ha scritto:Il Nongiovane: all'inizio mi era simpatico, quando era brutto come un culo (lo è ancora) e giocava molto su questo aspetto.
nooo non mi bocciate il Nongio...
comunque rimpiango i bei tempi di Videoclash...
ahhh quanto odio questa donna
BRUTTA DA FARE SCHIFO, CHE GENGIVE
Debbie ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Cunny Funt ha scritto:Il Nongiovane: all'inizio mi era simpatico, quando era brutto come un culo (lo è ancora) e giocava molto su questo aspetto.
nooo non mi bocciate il Nongio...
comunque rimpiango i bei tempi di Videoclash...
ahhh quanto odio questa donna
BRUTTA DA FARE SCHIFO, CHE GENGIVE
mitica fosca!!!!!!!!!!!!!!!! quoto tutto riguardo ad entrambi!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti