Saruzzu ha scritto:Capello non so se sia il più forte ma è uno ke segue il successo se la juve restava in A forse un'altro anno sarebbe rimasto.
Mi ricordo quando lasciò il Milan per il Real poi tornò a Milano, poi alla Roma disse ke avrebbe potuto allenare qualsiasi squadra tranne la juve e infatti.....ora ha detto di rimanere alla juve e infatti....
sisterpsychoasis ha scritto:Spalletti sogna zambrotta
Il sogno di Luciano Spalletti è Gianluca Zambrotta. Il laterale azzurro, grande protagonista ai Mondiali, è l'obiettivo di mercato numero uno della società giallorossa che proverà a scardinare la concorrenza di Real Madrid, Barcellona e Milan. Il tecnico ha fornito alla sua dirigenza una lista di undici nomi su cui puntare per rinforzare la squadra: oltre a Zambrotta ci sono Trezeguet, Ribery, Esposito e Iaquinta.
Zambrotta è certamente uno dei pezzi pregiati del mercato per la prossima stagione. La situazione in casa Juventus non è delle migliori, per via di 'Calciopoli' e difficilmente il laterale, che sta disputando un ottimo Mondiale, rimarrà se la squadra bianconera retrocederà in Serie B. Lo juventino piace a Real Madrid e Barcellona, ma anche il Milan ha fatto intendere di essere interessato al giocatore, rinvigorito da una Coppa del Mondo davvero eccezionale. Prestazioni che sono piaciute alla Roma di Luciano Spalletti, che avrebbe individuato in lui uno dei punti di forza per la sua squadra. Il tecnico farebbe carte false per avere l'esterno juventino, che andrebbe a ricoprire quel buco del difensore di fascia sinistra con cui nella passata stagione il tecnico ha dovuto fare sempre i conti.
Zambrotta non è l'unico obiettivo di mercato: Spalletti ha fornito una lista di undici nomi tra cui scegliere per avere una squadra in grado di lottare per traguardi ambiziosi. Piacciono Trezeguet, Vucinic, Iaquinta, Caracciolo ed Esposito per l'attacco, Moretti per la difesa (quest'ultimo più abbordabile rispetto agli altri) e Pizarro, Almiron, Ribery e Semioli per il centrocampo.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti