0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:come vi invidio voi che parlate con scioltezza di pedali, effetti, synth, leve...
imparerò anch'io, imparerò anch'io
per ora mi accontento della mia Yamaha acustica blu...
il mio sogno è il nick dell'autore di questo topic
E' la cosa più giusta accontentarti... tanto ti innamori della chitarra comunque. Io mi sono innamorato avendo una Samick, tu con una Yamaha puoi fare molto di più
lespauldc ha scritto:la les paul??? ehehe te ne intendi allora
iaia ha scritto:beh, per suonare le canzoni dei pink floyd ci vuole perlomeno una chitarra decente...
il gruppo di mio papà fa cover dei pink, dei beatles e qualcosina di proprio... io purtroppo con l'elettrica non sono molto allenata... suonavo nel gruppo di mio fratello una volta (spaziavamo dai beatles ai rhcp ai lunapop ), ma poi hanno intrapreso la strada punk-metal-demenziale e quindi mi sono tirata fuori... ma mi piacerebbe fes suonare di nuovo in un gruppo purtroppo qua in giro di amanti del britrock ce ne sono pochini a quanto pare...
lespauldc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa invece sulle acustiche della epiphone??
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:così magari ci sta bene pure una bella svolta elettrica!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti