Cos'è??
Accusi il colpo??!!
°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
Si vede che i cd del vostro, a qnt pare, gruppo preferito ve li scaricate!
°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
sisterpsychoasis ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
mai scaricato un cd degli oasis.....e io le canzoni le ascolto,io...non vado a copiare i testi dai libretti,io...prova a cantarla col testo che hai scritto tu...
se la conosci,visto che fai il gradasso
liam_noel_86 ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
Grandissimo Francè! Questi non capiscono niente di Oasis, come ti ho detto prima sono solo capaci di scrivere messaggini nel forum e criticare le opinioni degli altri, ma non riescono a capire che i veri cafoni qui sono loro perchè le opinioni non si mettono in discussione, si dice la propria punto e basta.
E se dico che sono indignato, SO di cosa sto parlando e non ho bisogno di farmi correggere da nessuno.
Cheers!
liam_noel_86 ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
mai scaricato un cd degli oasis.....e io le canzoni le ascolto,io...non vado a copiare i testi dai libretti,io...prova a cantarla col testo che hai scritto tu...
Guarda te lo posso assicurare che le frasi delle canzoni degli Oasis non le copia dal libricino, le sa a memoria! le cantiamo tutti i giorni assieme.
liam_noel_86 ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Aprite il libricino del cd ORIGINALE "The Masterplan" e leggete..
Guarda te lo posso assicurare che le frasi delle canzoni degli Oasis non le copia dal libricino, le sa a memoria! le cantiamo tutti i giorni assieme.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam_noel_86 ha scritto:ma il bello è che ancora non hai capito che non sono commetnini idioti.. è quello che penso!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti