PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Joan Of Arc ha scritto:mmm i Coldplay ho cercato più volte di farmeli piacere... ma il mio tentativo non ha avuto un buon esito... rimane per ora l'unica brit band che non mi suggerisce grandi emozioni... ma obiettivamente sono un buon gruppo, e non si discute.
comunque quoto Lion... il primo album, Parachutes, è spettacolare!
DBTT per esclusione... dopo Heathen Chemistry è l'album più all'acqua di rose che i Bros abbiano mai pubblicato... si salvano poche ma poche tracce...
Alex ha scritto:Riguardo ai discorsi sul fatto che X & Y è eccessivamente prodotto probabilmente è vero, ma quando si parla di queste cose talvolta si incappa in una lieve forma di "snobismo" che non mi sento di condividere per un fatto di gusto personale. Forse sono poco raffinato io ma a me i Coldplay piacciono sia grezzi che iperprodotti, più o meno allo stesso modo.
BHN che io metto dietro solo ai primi due era iperprodotto eppure lo trovo fantastico e non lo cambierei di una virgola (nota?).
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti