maryvee ha scritto:l'ultimo album non è gran chè, le solite canzonette che a me sembrano tutte uguali a parte qualche rara eccezione.. nonostante ciò al concerto ci andrei molto volentieri perchè dovrebbe essere un grande live, solo che sempre a milano!!!! che palle!!!! perchè non roma??? speriamo aggiungano qualche data!!
kaa ha scritto:sinceramente...sti cazzi...
kaa ha scritto:maryvee ha scritto:l'ultimo album non è gran chè, le solite canzonette che a me sembrano tutte uguali a parte qualche rara eccezione.. nonostante ciò al concerto ci andrei molto volentieri perchè dovrebbe essere un grande live, solo che sempre a milano!!!! che palle!!!! perchè non roma??? speriamo aggiungano qualche data!!
A Roma ci sono venuti nel 2002 per due date...A me l'ultimo album piace anche se non lo ho ascoltato troppo...cmq sono il mio secondo gruppo preferito,quindi si parte per Mmmmmlanou
maryvee ha scritto:kaa ha scritto:maryvee ha scritto:l'ultimo album non è gran chè, le solite canzonette che a me sembrano tutte uguali a parte qualche rara eccezione.. nonostante ciò al concerto ci andrei molto volentieri perchè dovrebbe essere un grande live, solo che sempre a milano!!!! che palle!!!! perchè non roma??? speriamo aggiungano qualche data!!
A Roma ci sono venuti nel 2002 per due date...A me l'ultimo album piace anche se non lo ho ascoltato troppo...cmq sono il mio secondo gruppo preferito,quindi si parte per Mmmmmlanou
noooooooooooo!!! voglio venire anche io, cavolo!!!!!
andreaunionjack80 ha scritto:mi scuso..."a me i red hot chili peppers non piacciono"..........
kaa ha scritto:maryvee ha scritto:kaa ha scritto:maryvee ha scritto:l'ultimo album non è gran chè, le solite canzonette che a me sembrano tutte uguali a parte qualche rara eccezione.. nonostante ciò al concerto ci andrei molto volentieri perchè dovrebbe essere un grande live, solo che sempre a milano!!!! che palle!!!! perchè non roma??? speriamo aggiungano qualche data!!
noooooooooooo!!! voglio venire anche io, cavolo!!!!!
te giuro che non te lo impedisco
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti