da fuckin'inthebushes il lun lug 03, 2006 3:31 pm
columbia83 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:columbia83 ha scritto:X fuckin'inthebushes
a tuo parere solo perchè noi italiani abbiamo mostrato di far schifo con calciopoli ora dobbiamo subire e starci zitti ed aspettare che ci rendino ancora più merde?
dal momento che la prova televisiva ha un certo valore, e poichè per la prova televisiva qualcuno ha già pagato, è giusto che paghi anche chi ha sbagliato ora(nella fattispecie Frings).
no, dico che x ora, non abbiamo voce in capitolo, non possiamo permetterci di giudicare i comportamenti altrui e tantomeno "segnalare" e "pubblicizzare" la stronzata del pugno x essere agevolati ( e non venitemi a dire che "è per un calcio pulito", lo sappiamo tutti che un giocatore fondamentale in meno x gli avversari è un vantaggio)
la fifa ha ripetuto che la FIGC non c'entra nulla, è solo che i tedeschi stanno montando questo caso perchè ogni giorno devono creare un nuovo caso, ed è la loro stampa che deve sempre attaccarci e che denota una certa forma di rodimento per il fatto che nonostante i problemi del calcio italiano siamo ancora in semifinale, e forse è proprio questa forza mentale che ha portato l'Italia in semifinale che fa loro più paura e che li spinge a sparare cazzate su di noi!
ho forse mensionato la FIGC?
io ho visto tutto il dopopartita sky, una vergogna fidati, è per questo che li critico, parlo con cognizione di causa io..
sul fatto delle accuse a noi italiani conordo ma non c'entra assolutamente nulla, infatti se legi i commenti a Repubblica.it, sono tutti molto pacati e ci rispettano..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."