sisterpsychoasis ha scritto:cmq christiano ronaldo parla il portoghese...no lo spagnolo...tana!!!!
e poi io voglio il numero suo...non il numero di qualcun altro
cristiano si scrive senza h intanto....e poi jo am poliglotta
sisterpsychoasis ha scritto:cmq christiano ronaldo parla il portoghese...no lo spagnolo...tana!!!!
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:cmq christiano ronaldo parla il portoghese...no lo spagnolo...tana!!!!
cristiano si scrive senza h intanto....e poi jo am poliglotta
mallion ha scritto:Lotus, nello sventurato caso ti dovessero richiamare gli operatori di Trenitalia per chiederti una votazione TI PREGO digli 0... a pensarci bene -93562956489 andrebbe anche bene!!!
Lotus Eater ha scritto:mallion ha scritto:Lotus, nello sventurato caso ti dovessero richiamare gli operatori di Trenitalia per chiederti una votazione TI PREGO digli 0... a pensarci bene -93562956489 andrebbe anche bene!!!
Ahah beh il voto più alto dev'essere stato 7 (sono stata fin troppo gentile)!Chissà se -98456etc. rientra nella lista..dovrebbe!
mallion ha scritto:Lotus Eater ha scritto:mallion ha scritto:Lotus, nello sventurato caso ti dovessero richiamare gli operatori di Trenitalia per chiederti una votazione TI PREGO digli 0... a pensarci bene -93562956489 andrebbe anche bene!!!
Ahah beh il voto più alto dev'essere stato 7 (sono stata fin troppo gentile)!Chissà se -98456etc. rientra nella lista..dovrebbe!
E' quello che gli avrei dato dopo essere rimasta bloccata nella campagna foggiana in un vagone-serra in cui mancava l'aria, dopo che mi hanno dirottato a Brindisi, per tutti i viaggi in treni così pieni che per uscirne fuori devi fare l'Uomo Ragno e camminare sul soffitto e per tutte le volte che mi hanno fatto arrivare con ore di ritardo!! Tra l'altro è scandaloso che da Taranto in giù le motrici siano ancora tutte diesel: lì la ferrovia è rimasta indietro di 200 anni!!!
Direi che se lo meritano il -93562956489 , no?
dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:mi hanno chiamato quelli delle treniitalia
"salve posso fare 3 domande'"
"prego"
"prendi il treno?"
"mai"
"come mai?nn ti piace?"
"no perchè andare in giro con la circolare sul treno nn è comodo.."
"nn prende i reni perchè nn ritiene che siano puliti?"
tututu tututu tututu...
era mio padre.....stronzo!!!!!!
columbia83 ha scritto:Allora, una volta hanno chiamato degli pseudo operatori di Sky dopo le 21 che han detto che era necessario il numero di conto corrente, naturalmente la telefonata è terminata lì.
A marzo han chiamato quelli di Tele2, mia madre che aveva detto che non voleva cambiare nulla, e questo operatore ha detto, va beh possiamo almeno mandarvi dei documenti informativi? la risposta è stata si...........dopo 2 mesi è arrivata una bolletta tele2 senza che fosse giunto prima il contratto.
Cmq ho chiamato gli operatori di Tele2, sono davvero dei maleducati del cazzo, con una operatrice ci ho anche litigato, infatti non è normale una che dice "Tanto su Mi Manda Rai3 si siamo già stati!".
Per quanto riguarda indagini non telefoniche ma "per strada", nella mia Università hanno colpito moltissimi studenti, con la proposta di inviare dei documenti informativi per dei buoni viaggio della "Conoscere e Sapere"(naturalemnte tutto partiva con sondaggi), alla fine tempo dopo si scopriva che era una truffa bella e fatta.
Io ho schivato bene la truffa,ma conosco molti che invece si sono soffermati a firmare, vi dico solo che 2 anni fa per circa 3 mesi nel campus, dove andavi andavi te li trovavi, erano tutti loro che cercavano di truffarti.
Di questo caso ne hanno ampiamente parlato a "Mi manda Rai3"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti