POTERE DELLA REGISTRAZIONE

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BIG MOUTH il gio feb 27, 2003 5:32 pm

BlackHole ha scritto:Big Mouth, sei andato/a a un concerto degli Oasis almeno? :roll: O hai solo scaricato dei live? Cmq, sempre per quanto riguarda le registrazioni di live, guai a chi mi dice che FTM è un brutto live o si becca tante di quelle sprangate :lol: :lol: :lol:

X TUA INFORMAZIONE SONO ANDATO A 3 CONCERTI ED HO CONSCIUTO NOEL ALLA FACCIACCIA TUA!!!!!!!
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BlackHole il ven feb 28, 2003 12:46 pm

BIG MOUTH ha scritto:
BlackHole ha scritto:Big Mouth, sei andato/a a un concerto degli Oasis almeno? :roll: O hai solo scaricato dei live? Cmq, sempre per quanto riguarda le registrazioni di live, guai a chi mi dice che FTM è un brutto live o si becca tante di quelle sprangate :lol: :lol: :lol:

X TUA INFORMAZIONE SONO ANDATO A 3 CONCERTI ED HO CONSCIUTO NOEL ALLA FACCIACCIA TUA!!!!!!!

Beh, allora fino a prova contraria sei tu il coglione che per 3 volte ha speso un bel po' di soldi x andare a un concerto degli Oasis, pur ammettendo che la voce di Liam è peggiorata così tanto... Non dirmi che ci sei andato solo per ascoltare gli altri membri della band, o fai ancora di più la figura del pirla! :lol: :lol:
Cmq, consiglio personale, vedi di far meno il gradasso e di rompere meno le palle con le tue maniere di merda ;) Faresti felice molta gente...

Fuck off m8 8) ;)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda BIG MOUTH il ven feb 28, 2003 3:48 pm

BlackHole ha scritto:
BIG MOUTH ha scritto:

Beh, allora fino a prova contraria sei tu il coglione che per 3 volte ha speso un bel po' di soldi x andare a un concerto degli Oasis, pur ammettendo che la voce di Liam è peggiorata così tanto... Non dirmi che ci sei andato solo per ascoltare gli altri membri della band, o fai ancora di più la figura del pirla! :lol: :lol:
Cmq, consiglio personale, vedi di far meno il gradasso e di rompere meno le palle con le tue maniere di merda ;) Faresti felice molta gente...

Fuck off m8 8) ;)

IO ALMENO NON MI SONO FRITTO IL CERVELLO COME TE GRAN COGLIONE RIESCO ANCORA AD ESSRE SRITICO ESSENDO ANKE UN FAN NON COME TE CHE HAI PERSO QUEL POCO DI CERVELLINO CHE TI RIMANEVA COGLIONEEEEEEEEEEEEEE
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BlackHole il ven feb 28, 2003 5:16 pm

BIG MOUTH ha scritto:
BlackHole ha scritto:
BIG MOUTH ha scritto:

Fuck off m8 8) ;)

IO ALMENO NON MI SONO FRITTO IL CERVELLO COME TE GRAN COGLIONE RIESCO ANCORA AD ESSRE SRITICO ESSENDO ANKE UN FAN NON COME TE CHE HAI PERSO QUEL POCO DI CERVELLINO CHE TI RIMANEVA COGLIONEEEEEEEEEEEEEE

Sono critico, sia verso me stesso, sia verso gli Oasis quando viene il caso... Tu invece mi sa che hai il cervello con su scritto fax-simile... :lol:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda jube984 il sab mar 01, 2003 1:22 am

non penso di essere migliore o peggiore di altri
non penso di essere più o meno fan di altri
forse sono solo un pò più critico(forse solo perchè oltre ad ascoltare la musica la suono anche)
penso fortemente che gli oasis siano in una fase calante(ho già esposto le mie ragioni)
se avete qualcosa da dire a riguardo fate pure(civilmente se è possibille)
vi faccio solo una domanda:perchè l'ultima sttrofa di my generation la canta noel?
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda BIG MOUTH il dom mar 02, 2003 6:45 pm

jube984 ha scritto:non penso di essere migliore o peggiore di altri
non penso di essere più o meno fan di altri
forse sono solo un pò più critico(forse solo perchè oltre ad ascoltare la musica la suono anche)
penso fortemente che gli oasis siano in una fase calante(ho già esposto le mie ragioni)
se avete qualcosa da dire a riguardo fate pure(civilmente se è possibille)
vi faccio solo una domanda:perchè l'ultima sttrofa di my generation la canta noel?

lo so caro yube tu sei uno che ne capisce quando l'ultima strofa di my generation è+ alta e liam non ci arriva quindi x evitare figure lascia la patata al fratello solo grandio cantanti(ciccio)riescono a prendere quelle tonalità
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda jube984 il lun mar 03, 2003 12:24 am

solo grandi bassisti riescono a fare quell'assolo di basso!!!
Immagine
jube984
madferit
madferit

Messaggioda BIG MOUTH il mer mar 05, 2003 1:29 pm

jube984 ha scritto:solo grandi bassisti riescono a fare quell'assolo di basso!!!

SI MA è IL CANTANTE CHE FA LA DIFFERENZA!!!!GRANDE CICCIO
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda jube984 il mer mar 05, 2003 7:25 pm

ti devo far sentire la demo che ho fatto con il mio gruppo!è venuta bene stavolta,dobbiamo farla anche col nostro gruppo
Immagine
jube984
madferit
madferit

Messaggioda BIG MOUTH il gio mar 06, 2003 9:55 am

jube984 ha scritto:ti devo far sentire la demo che ho fatto con il mio gruppo!è venuta bene stavolta,dobbiamo farla anche col nostro gruppo

FIGURATI CANTATA DAL GRANDE CICCIO COSA VERRà ALTRO CHE LIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica