Frings che schiaffeggia l'argentino Cruz

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Frings che schiaffeggia l'argentino Cruz

Messaggioda admin il lun lug 03, 2006 11:55 am

lo devono espeller come fecero con TOtti !!!!!!!

leggete i tedeschi cosa hano scritto alla REPUBBLICA il giornale
ROMA - In attesa del verdetto della Fifa su Torsten Frings, il centrocampista della Germania che rischia la squalifica per la rissa dopo la gara con l'Argentina, si scaldano gli animi dei tifosi. Alcuni lettori tedeschi hanno scritto a Repubblica.it per dire la loro sul caso del giocatore della Germania, che potrebbe non essere in campo domani per la gara di semifinale con l'Italia. Ecco le frasi salienti di alcune delle mail arrivate in redazione.

Thomas Walpusky
"Qui in Germania ci stiamo godendo i mondiali e l'atmosfera è meravigliosa. Perché voi presentate i fatti sul giocatore tedesco Frings in modo distorto? Questa "guerra psicologica è una vergogna per televisioni e giornali italiani. Vergognatevi, spero che tutto questo non porti a una brutta atmosfera tra noi tedeschi e i nostri amici italiani qui in Germania".

Harald Petry
"Questa mossa scorretta ed estrema del vostro giornale sulla squalifica di Frings e la pubblicazione delle foto è peggiore del vostro scandalo calcio. Questi giocatori imbroglioni della Juventus giocano nel campionato del mondo così come hanno fatto nella vostra serie A. I vostri trucchetti non vi serviranno a diventare campioni del mondo".

Marko Boehm
"Voglio esprimere il mio disappunto per la pubblicazione della foto di Frings che ha fatto il vostro giornale. Premetto che non parlo italiano e ho letto solo quel che ha scritto Spiegel Online, ma sarebbe davvero vergognoso se voi aveste puntato il dito sull'incidente del dopo Germania-Argentina perché avete paura di una possibile sconfitta con la nostra squadra. Spero che Frings possa giocare e che vinca il migliore! naturalmente per me è la Germania, ma se l'Italia vincesse spero che non lo faccia con l'amaro in bocca delle vostre polemiche".

Dagmir Seidel
"E' uno scherzo quello di Frings? Spero che l'Italia perda martedì, lo spero proprio. I giocatori argentini sono dei veri maleducati e se mi avessero trattato così li avrei schiaffeggiati tutti!. Hanno visto tutti quel che è successo e il povero Cruz... oh, sono davvero dispiaciuto per lui! Arrivederci Italia, Dovreste tenere la bocca chiusa con tutte le schifezze che accadono nelle vostre squadre, o forse volete solo distrarre l'attenzione dallo scandalo? Non credo andrò mai più in vacanza in Italia. I vostri giocatori sono attori e se vedrò una di quelle recite già viste protesterò con la Fifa. Pensateci prima di accusare gli altri!".

Wolfgang Baumann
"Buongiorno. E il mio italiano finisce qui. Ma di certo troverete qualcuno che vi tradurrà la mia mail. Volevo solo informarvi di quanto sia penosa per voi, per l'Italia, per tutti gli amici e conoscenti italiani la polemica antisportiva e scorretta seguita a Germania-Argentina. Peccato che la squadra azzurra si aggrappi a dei mezzucci per credere di poter vincere con la Germania. Risponderemo agli italiani sul campo. Vi diciamo: pfui!"

Peter Trompeter
"Fairplay Italia? La richiesta di una squalifica sulla base di immagini televisive scadenti? Lo stesso Cruz ha detto di non essere stato colpito! Ma cosa volete? Non credete nella vostra squadra? Non sarebbe stato facile per qualcuna delle nazionali eliminate fare ricorso sulla base dello scandalo che vi coinvolge e chiedere che venisse squalificato qualche vostro giocatore, o funzionario, o allenatore? Sono curioso di vedere come andrà a finire il processo e come ne palrerà la stampa italiana. Da "La repubblica" mi sarei aspettato di più. Per favore, fairplay!

Un fan della Germania
"La pubblicazione delle foto di Frings è una delle cose peggiori che ho visto finora nel calcio per quanto riguarda l'inosservanza delle regole del fair play (a proposito anche quanto ha fatto il vostro De Rossi rientra nella categoria). Sono sicuro che la squadra tedesca e i tifosi a Dortmund (la Germania non ha mai perso una partita in quello stadio) vi daranno la risposta giusta mandandovi a casa. Forse come giornale dovreste preoccuparvi di più delle infiltrazioni mafiose nella politica, nei media e nella serie A".

Michael Bremer
"E' davvero mostruoso come la vostra vigliaccheria e paura vi facciano sfruttare ogni mezzuccio per fare fuori un buon giocatore. Ma non sarà così facile: noi non siamo dei panzer, ma voi siete dei conigli impauriti e la vostra bandiera è sempre la stessa, croci bianche su campo bianco: Fifa Italia".

Piscitelli
Nel giornale Bild venite accusati che vogliamo sanzionare Frings e che abbiamo inviato un filmato. Spero che giela farete pacare.......

Wolfgang B.
"Pfui! cartellino rossi a voi!"

Igor Radojcic, Belgrado
"Veramente non capisco che cosa vogliano tifosi tedeschi. Frings ha fatto quello che dimostrano le immagini. Si'. Deve essere squalificato . C'e' poco da dire o da fare. Parlano del caso di De Rossi. Ok. Giusto. Pero' De Rossi non giochera prima della gara finale. Cari amici tedeschi De Rossi e' stato disqualificato. 4 partite! In ogni caso, con o senza Frings, l'Italia vincera', e sono sicuro che diventera' campione del mondo. Saluti e auguri da Belgrado".

Patrick
"E' una brutta luce che avete portato all'Italia pubblicando che Frings avrebbe dato un pugno all´argentino Cruz. Se guardate bene le immagini si vede che non c'è nulla! La mano di Frings non é neanche a pugno. Non é "Fairplay" disturbare la preparazione dell´avversario con cose che non esistono. Trovandomi in Austria attualmente mi vergogno di portare la maglia azzurra ed essendo altoatesino con la cittadinanza italiana, probabilmente domani tiferó per la squadra di Klinsmann o mi metteró neutrale."
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda sisterpsychoasis il lun lug 03, 2006 11:59 am

visto che è stato apert un topic apposito...riporto le parole di klinsmann direttamente dal sito dell'ansa!!

KLINSMANN: A TOTTI CI PENSA FRINGS
Il ct della Germania Jurgen Klinsmann e' cosi' convinto che Torsten Frings sara' in campo che gli ha gia' assegnato un compito: ''Contro l'Argentina ha annullato Riquelme, ora tocchera' a Francesco Totti. La prossima stella e' il romanista, per lui e' pronto Frings. Non ci aspettiamo alcuna sanzione, gli abbiamo detto di concentrarsi solo sulla partita di Dortmund''

In più oggi i giornali tedeschi,convinti dell'innocenza di Frings,e convinti che riusciranno a battere l'italia nonchè a vincere i mondiali,hanno riportato la richiesta di alcuni politici tedeschi(maggioranza e opposizione,tutti d'accordo) di proclamare il 10 luglio(il lunedi dopo la finale) festa nazionale.
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il lun lug 03, 2006 12:06 pm

Io spero che entreranno in campo con una tale rabbia da aprire il culo in 10 a questi BASTARDI ROGNOSI.
Popolo di nazisti di merda
PinGuido

Messaggioda vito il lun lug 03, 2006 12:16 pm

nazisti con un attacco polacco e ghanese e un centrocampista sempre niggar.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda columbia83 il lun lug 03, 2006 12:58 pm

Gli brucia il culo a sti tedeschi!
columbia83

Messaggioda The Shield il lun lug 03, 2006 1:52 pm

la differenza tra Totti e Riquelme sono le gambe, di cui il secondo è stranamente sprovvisto... :lol:

se crede che gli basti Frings che lo facciano pure giocare...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda admin il lun lug 03, 2006 2:27 pm

bastardi !!1
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda kaa il lun lug 03, 2006 2:33 pm

so boni solo a invade via del corso e a rompe i cojoni chiedendo i cappuccini dopo pranzo sti stronzi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda ArcherV il lun lug 03, 2006 2:38 pm

che gente di merda con la coda di paglia
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda STEKKIA il lun lug 03, 2006 2:40 pm

INFAMI MALEDETTI...SPERO CHE PAGHERANNO...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport