[quote="Alex]
"Zecca" vallo a dire a tua mamma.
Sul resto ci ho pensato, ma non mi sembra di doverti davvero nessuna spiegazione...i tuoi post parlano da soli e dichiararti apertamente contro certe il fascismo e la guerra per poi definire con tale disprezzo e tale ignoranza dei fatti (tanto tu hai visto tutto nel tuo cervello, come sappiamo) mi sembra poco coerente.
Sul resto, mi basta pensare a come la vedi tu sui black block per capire che sei fuori strada...ti saluto, senza rancore.[/quote]
*
A parte il fatto che quello che hai scritto è eufemisticamente incomprensibile, e tralasciando il fatto che hai nominato mia madre, posso chiederti perchè te la prendi tanto?
*
Se tu non ti ritieni una zecca, i miei messaggi non erano indirizzati a te.
Io sono contro tutti gli estremismi, di destra o di sinistra che siano.
Il problema di voi comunisti è, come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere, è che avete i paraocchi e vedete il mondo solo di un colore.
*
O bianco o nero, e basta.
Io faccio parte della sfumatura grigia che mi consente di essere obiettivo, traendo le parti migliori del bianco e del nero.
*
E, ribadisco, il fascismo era bieco, schifoso e deprecabile per quanto riguarda la politica diciamo estera (vedi guerra e razzismo), con le manie (pazzie) imperialiste di Mussolini.
Il comunismo fa schifo e basta, perchè si fonda su ideali falsi, ingannevoli e utopici (forse i più utopici di tutte le ideologie).
*
Non preoccuparti per il rancore, non ne porto mai.