il bassista dei coldplay, guy berryman, non è niente male...
Debbie ha scritto:Alive te lo ricordi il nome del tastierista dei Baustelle? pezzo de gnocco!
alive ha scritto:Debbie ha scritto:Alive te lo ricordi il nome del tastierista dei Baustelle? pezzo de gnocco!
mmm cavolo!!! si che è gnoccoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...il nomeeee..mmm mi sembra che ce ne siano due(il percussionista e il tastierista )co lo stesso nome..però non me lo ricordo..
iaia ha scritto:il bassista dei coldplay, guy berriman, non è niente male...
tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm Fender... ti ho già capito... tu subisci il fascino del ragazzo maledetto!
Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm ora per ora non ho molte idee... sai com'è io preferisco i "ragazzi della porta accanto" ahahaha ...
però ci penserò... ci deve pur essere un bel ragazzuolo che metta tutte d'accordo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti