Speciale Tutto Totti

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda sisterpsychoasis il dom lug 02, 2006 5:12 pm

lo so di gattuso,lo so di kakà,di weah...ecc ecc.infatti fanno bene.punto.il problema è che totti non ha mai messo i manifesti...tutto qui.non lo dicono al tg1 se da i soldi all'unicef..peccato però che quando i giocatori della juve hanno dato i soldi per il gaslini l'hanno detto a tutte le edizioni del tg.quante persone guadagnano miliardi,eh??io non ho mai sentito briatore attivo in qualche giusta causa. ma magari tutti quelli che prendono 1000 euro al mese ne dessero 10 in beneficienza..non è proprio cosi...come non è vero che tutti quelli che prendono i miliardi lo fanno.e poi le festicciole vip non c'entrano niente con le vacanze che si fa totti a miami..ma dimmi te..ora andiamo pure a cercare nella beneficienza il motivo per sminuire totti...
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom lug 02, 2006 5:16 pm

ho fatto nomi di calciatori che hanno dichiarato le loro associazioni..i primi che mi sono venuti in mente...x cui coinvolti nella beneficienza...
mi chiedo...e tu come lo sai di totti e dell'unicef?e dei bambini in ospedale?beh in qualche modo sono cose che vengono dette...
per briatore non lo sai se da o no in beneficienza...dubito visto che mi sembra un gran testa di cazzo..nessuno vuole sminuire totti..dico che certi gesti non hanno bisogno di pubblicita' per far accrescere il personaggio..sono gesti umanitari...anche io ho fatto 15 giorni di volontariato in romania..pagando di tasca mia un sacco di cose...se lo fa uno famoso allora passa per l'eroe...non è giusto..poi se non mi vuoi dare ragione mi sa che sei tu con le fette di prosciutto sugli occhi
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda sisterpsychoasis il dom lug 02, 2006 5:24 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:ho fatto nomi di calciatori che hanno dichiarato le loro associazioni..i primi che mi sono venuti in mente...x cui coinvolti nella beneficienza...
mi chiedo...e tu come lo sai di totti e dell'unicef?e dei bambini in ospedale?beh in qualche modo sono cose che vengono dette...
per briatore non lo sai se da o no in beneficienza...dubito visto che mi sembra un gran testa di cazzo..nessuno vuole sminuire totti..dico che certi gesti non hanno bisogno di pubblicita' per far accrescere il personaggio..sono gesti umanitari...anche io ho fatto 15 giorni di volontariato in romania..pagando di tasca mia un sacco di cose...se lo fa uno famoso allora passa per l'eroe...non è giusto..poi se non mi vuoi dare ragione mi sa che sei tu con le fette di prosciutto sugli occhi

ma chi ha parlato di eroe???non è dovuto a farlo ma lo fa...come te..anche tu non sei dovuto a farlo ma lo fai..siete due brave persone.non è che la beneficienza che fa totti è meglio di quella che puoi fare tu o qualsiasi altra persona.il problema,ti ripeto,è che soldi o non soldi,non tutti la fanno.hai tutti amici che fanno beneficienza??non credo.come non tutti i calciatori o i ricchi sfondati la fanno.totti la fa.tu la fai.
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport