Weller ha scritto:Entrambi devono ancora dimostrare ah!!!
Dimenticavo fra tutte queste band della scena finale del brit pop votate e giudicate anke i Starsailor
Io gli dò un 6
Troppo pallosi!!!!!
Come quando emersero gli Oasis ci furono gruppi molto meno validi ma cq buoni ke cercavano di imitarli come Embrace Ocean Color Scene, adesso i Coldplay ke per quanto meravigliosi possano essere hanno dato vita ai Starsailor ke la storia si possa ripetere ma nn sarà così grande
no mi spiace ma gli ocean han fatto uscire il loro primo cd nel 92(o 93)...
cmq sia non è ke sono emersi in quanto "band-simil oasis"....
e non puoi dire che non siano validi.
per quanto riguarda travis o coldplay....beh...mi pare che anche in italia si siano affermati abbastanza bene....anzi ultimamente come vendite tra oasis,travis e coldplay,vendono molto di piu i coldplay,poi travis e oasis....
dei libertines.....ho da dire che sono nel momento di completa esaltazione dato che mi piaciono un sacco e (grazie admin x aver messo il post sui loro concerti)vado a vedermi il concerto....
gli stereophonics con performance and cocktails per me già avevano toccato l'apice.....sto cd è favoloso....
gli shining son bravi parecchio....
ma poi ce ne sono un sacco di band carinissime....è per quello che m 'incazzo quando scopro che la gente s'ascolta e osanna solo gli oasis....
oh,gli oasis come x tutti voi sono anke il mio gruppo preferito....però dai.......ascoltateeeeeeeeeeee
fiuu
detto tutto!